|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Planetary Annihilation: Informazioni
Buonasera a tutti
![]() Ho aperto questo thread perchè sono alla ricerca di un pò di informazioni "dirette" su Planetary Annihilation. Premetto che è nella mia lista desideri su steam oramai da più di un anno (Tra cambi pesanti di prezzo, early access, uscita della versioni 1.0 e di nuovo cambi di prezzo), e adesso che è in offerta a 9 euro sono tentato di acquistarlo. Il fatto è il seguente: trovare informazioni online su questo titolo è un inferno ![]() In genere le recensioni sono tutt' altro che lusinghiere (e arrivano praticamente tutte da siti non italiani) ma sempre meglio delle recensioni degli utenti di steam: sono tremende. Su 20 recensioni degli utenti almeno 15 negative. Poi si arriva ai video gameplay del tubo (molto confusionari tra l'altro, non posso certo dire che mi abbiano chiarito le idee) in cui si trovano alcuni utenti apparentemente soddisfatti. Qualcuno del foro lo ha acquistato ? C'è una campagna single player o il titolo è tutto improntato sul multi? Ma soprattutto: questi 9 euro e rotti li vale ? Buon anno a tutti ![]() Alberto
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 01-01-2015 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Avevo anche io il gioco nella lista dei desideri di steam, l'ho preso a 4,99 il 26/12,
Esiste la campagna in single player, e ogni volta che la rigiochi il sistema crea sempre una nuova galassia random, inoltre le tecnologie le trovi esplorando i sistemi liberi o conquistando quelli della AI, e sono anche queste Random. Il gioco non mi sembra male... ricorda molto supreme commander, alla fine devi ammassare truppe o creare le super armi per annientare l'avversario. On line non l'ho provato.. ![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La campagna dunque è coinvolgente ? Ci sono per esempio degli "sviluppi"-potenziamenti che invoglino a continuare a giocare ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
oddio....non c'e nessuna storia, vai in un settore lo esplori, se hai fortuna trovi una tecnologia che non possiedi e la raccogli, hai un tot di slot per mettere le tecnologie che puoi incrementare esplorando, diciamo che la partita può risultare più o meno facile secondo le tecnologie che trovi da subito.
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio che ci pensi ancora un po' su... mi pare di capire che questo gioco punti davvero tanto sul multy. Grazie delle tue risposte ![]()
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Esiste già un thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2669326
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.