|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
hd esterno-ingresso mini usb dissaldato_consigli
Buonasera a tutti,
scrivo per sottoporre un problemino che mi è accorso ad un hd esterno TOSHIBA http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg, di cui allego foto. http://stefanocioncolon.altervista.org/ftp/img.jpg Dopo un periodo di mal funzionamento si è dissaldato l'ingresso mini usb (A). Ho provato a riposizionarlo, ma purtroppo il contatto è labile, dovrei tenere l'ingresso sempre schiacciato verso il basso. Sarebbe mia intenzione sostituire il pezzo intero delimitato dal rettangolo rosso ma non saprei davvero come diavolo si chiama Grazie mille e buon anno Ultima modifica di Ziosilvio : 02-01-2015 alle 10:58. Motivo: niente immagini giganti, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
secondo vuoi questo articolo è compatibile?
niente link a eBay, grazie grazie Ultima modifica di Ziosilvio : 02-01-2015 alle 11:00. Motivo: niente link a eBay, grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
compra direttamente dalla Cina/Hong Kong su Aliexpress.com è inutile pagare un inglese che fa una semplice triangolazione. L'ultimo che ho preso mi è costato 3,71€ comprese sp
l'hard disk che hai, controlla se è sata, se non sei sicuro usa il suo seriale. Se lo è, un box sata da 2.5" va bene |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Adopera questi sette giorni per leggerlo bene.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.