|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nimi Places
ho utilizzato questo programma (Nimi Places) perchè volevo avere un desktop più pulito, alla fine ho optato per rimanere con le icone classiche sul desktop
il problema è che ora non mi carica correttamente alcune icone dei vari collegamenti e non c'è verso di impostargli l'icona, cioè io lo faccio, ma continua a non apparire l'icona corretta così: http://i62.tinypic.com/314qykw.jpg
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di emmedi : 23-12-2014 alle 22:54. Motivo: Utilizziamo le miniature, grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vedi il punto due:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=15
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aiutino? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Copia-incolla per intero quel codice ( la parte in blu
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per il refresh veloce della cache icone Windows c'è anche l'ottimo Se7en File Replacer, basta un click e non c'è nemmeno bisogno di riavviare il PC, riavvia Explorer
Che ne dici Master, andrebbe bene anche così? Codice:
: Eress - x_Master_x @ECHO OFF TASKKILL /f /im explorer.exe CD /d %userprofile%\AppData\Local DEL IconCache.db /a start "Shell Restarter" /d "%systemroot%" /i /normal explorer.exe |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Oggi appena posso proverò!! Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Eress mi sembra di aver già detto una volta ( era un batch per pulire la tray o una cosa simile ) che quella linea di Start ha una serie di parametri inutili come il titolo della finestra o la cartella di esecuzione
Codice:
START explorer.exe
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
comunque l'importante è che funziona.
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
funzionato! grazie 2000!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
riuppo per segnalare che funziona anche il tuo metodo del riavvio di explorer
ciao e saluti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.