|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
OS X 10.5 Leopard DMG
Salve a tutti,
ho recuperato un Power Mac G5 prima serie, che devo dire mi garba parecchio nonostante l'hardware ormai superato e i limiti software. Da bravo smanettone, l'ho sistemato e ho tentato in ogni modo di installarci Leopard, ma senza successo (vi risparmio i numerosi passaggi), sia tramite USB che immagini disco. Mi servirebbe un DVD retail di OS X 10.5, ma se ne trovano pochi, e a un prezzo troppo alto visto che si tratta di un SO ormai superato. Per caso sapete consigliarmi dove reperire una DMG integra per procedere all'aggiornamento? Tutte quelle che ho trovato dai torrenti sono corrotte... Grazie mille in anticipo. P.S.: non penso di infrangere regolamenti sulla pirateria in quanto si tratta di software obsoleto, in caso contrario mi scuso e tolgo immediatamente il thread. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
anche se e' obsoleto, il software mantiene il suo prezzo quindi ... va pagato..
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Naturalmente sono cinque giorni per pirateria.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.