|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
[Tv+sped]Samsung Galaxy S3 blu non funzionante ma completo
Come da oggetto,vendo un Galaxy S3 pebble blu da 16gb completamente non funzionante per pezzi di ricambio.
condizioni estetiche decenti,vetro perfetto protetto da pellicola,ma il display interno è KO. La scheda madre è di quelle affette da Sudden Death,si accende,entra in factory mode,ma non c'è modo di far partire il telefono che restituisce display a righe orizzontali bianco/grigio. Per il resto il telefono è completo di tutti i pezzi funzionanti. Prezzo: 25€+s.s. venduto Solite regole: -Commenti/richieste di limate al prezzo in pvt -In vendita ovunque -Precedenza scambio a mano a me comodo(Sono a Treviso adesso,per le feste natalizie sarò a Napoli) -Pagamento su postepay anticipato,spedizione con corriere espresso a 10€ oppure con Bonifico bancario,ma spedisco solo alla ricezione del bonifico. -Se dovessi aver bisogno di qualcosa da scambiare,lo segnalerò io al momento adatto. __________________ Ultima modifica di fabio536 : 13-12-2014 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Interessato per sistemare quello di un amico: mi manderesti qualche foto del telefono e del display acceso?
Anche via mail al mio nickname @ gmail.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Quote:
! Serve per recuperare scocca, altoparlante, microfono, antenna, vibrazione, fotocamera posteriore , sensori, fotocamera anteriore.. Ecc..ecc. Non penso che si possa trovare a 25€ un s3 con schermo funzionante! E nel caso, lo comprerei anche io, visto che sull' s3 che uso, lo schermo sta dando i numeri! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.

! Serve per recuperare scocca, altoparlante, microfono, antenna, vibrazione, fotocamera posteriore , sensori, fotocamera anteriore.. Ecc..ecc.