|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Swiftech H220 con ventole Scythe Grand Flex PWM 2400rpm
Salve a tutti. Tempo fa mi fu consigliato di mettere delle ventole Scythe Grand Flex PWM da 120mm a 2400rpm su un sistema di raffreddamento Swiftech H220. Fa un rumore pazzesco. Dipende dalla velocità troppo alta delle ventole? E' possibile regolarne la velocità?
CASE: Corsair Carbide 330R - PSU: Corsair HX650 - DISS: Swiftech H220 con 2 ventole Scythe Grand Flex PWM da 120mm a 2400rpm MOBO: ASRock Z87 Extreme6 - CPU: Intel Core i7-4770K 3.5GHz - RAM: Corsair Vengeance Pro Series 16GB (2x8GB) 2400 MHz CL11 VGA: GeForce GTX 780 3GB DirectCU II OC - HD: Samsung 840 EVO SSD 250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Si c'ero anch'io quando l'utente ti consigliò le Scythe, e credo tu abbia fatto bene a seguire il suo consiglio. Le ventole a cosa sono collegate ? Bisogna prima di tutto capire a che velocità viaggiano, chiaramente vanno controllare, se vanno al massimo è normale siano rumorose, sono ventole performanti che vanno tenute un po' a "bada" o ti ritrovi un jet al posto del PC
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.