|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
[TN+Sped.]Intel Q6600+radeon hd7700+ram ddr2
vendo processore intel q6600perfetto(http://ark.intel.com/it/products/297...z-1066-MHz-FSB) +dissipatore thermaltake slimx3 40 totali http://www.thermaltake.com/products-...?id=C_00001602 +scheda video Saphire Radeon HD 7700 vapor-x http://www.sapphiretech.com/presenta...pid=1523&lid=1 usata poco con confezione originale 60€.vendo preferibilmentein blocco procio+dissy.ho ritirato le ram perche' servite x altro mio pc.preferenza allo scambio a mano.ciao
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 14-01-2015 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Posta delle foto dei componenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda VGA...mi manderesti delle foto in privato?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
Coda blocco meno il dissipatore.
Potresti darmi info per quanto riguardo a: - frequenze raggiunte dal processore a voltaggi medio-bassi, se le sai; - link a specifiche scheda video; - info frequenza standard e età memorie. Grazie.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Coda vga... Anche a mano.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii Ultima modifica di HYPERR : 01-12-2014 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
La vga ha garanzia ?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
edit:lascio coda
Ultima modifica di mauro.link : 05-01-2015 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x info e foto ho messo i link nel post.tenuto in ufficio sempre frequenza standart sia procio e ram.la vga invece e' stata usata davvero poco e non x gioco ma x fotoritocco.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se mi ricordo bene ancora pochi mesi.aggiungo che x 8 mesi e' rimasta ferma nella sua confezione e poi usata poco con specifiche di default
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Tn-Ve
|
coda cpu a mano, in trattativa
concluso con: gigioracing x2, accord62, Don_Lottariote_III, Paoligno82, jjsalvy x2, Danteaq, fabioBS, woNd3R, oni87, nickyts, xka91, Victrix, HARUPX, perfetti, Dede371, nomeutente, benderchetioffender, wizard83, fiox, nicola1283, daddyxx1, homoinformatico, bixxio, energy1959, piaggio98, Щαтиіαѕ, igmar, geminiII |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.