|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
consiglio nuovo alimentatore
Salve a tutti vorrei cambiare l alimentatore visto che quello che ho il thermaltake (in firma) nn è dei migliori
il budget è di massimo 85 euro, la scheda madre devo cambiare la asrock che ho ora(difettosa) se me ne consigliate una a volo mi fate un piacere (budget 80 euro)XD la scheda video che ho è una gtx 970 il pc lo uso per giocare e penso di overclokare un minimo. Il resto del pc è quello in firma. Ultima modifica di Megabobbin : 27-11-2014 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
La scheda video intendi una GTX970 ? o forse la 270X ? Non ho capito bene scritto così.
Comunque con quel budget calza a pennello l'Antec TruePower Classic 550, un signor alimentatore. Niente fronzoli, prodotto da Seasonic, Haswell compatible, 80+ GOLD, 86€ spedito a casa ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa hai ragione gtx970
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Perfetto, comunque dai un'occhiata al modello che ti ho indicato e dicci cosa ne pensi
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non ne capisco molto ma se mi dici che è ottimo penso di acquistare quello da 620w XD non fa niente cambio budget
mi sai dire anche una mobo da affiancare magari? max budget 100 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Perché dici che il Berlin che hai non è uno dei migliori ? Tra le unità economiche è forse la migliore...ora, se è vecchia o da problemi ok, ma...dovrebbe reggere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
è il dovrebbe che mi fa paura, lo comprai qualche mese fa e avevo un budget limitato ora che ho la possibilità lo vorrei cambiare con qualcosa di migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Personalmente ti direi di prendere comunque quello da 550, già questo per la tua configurazione è sovradimensionato, il 620 lo è anche di più. Poi se lo fai per motivi come previsioni di espansioni future ok, ci può stare, ma molti fanno questo discorso e poi prima di fare modifiche alla configurazione passa abbastanza tempo da cambiare alimentatore nuovamente, quindi personalmente ti consiglio di fare bene i conti e solo se è questo il motivo di prendere unità più grandi, altrimenti stai solo buttando via quei soldi in più
![]() Per la scheda madre devi chiedere nella sezione corretta, io non ti so aiutare purtroppo.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok t ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.