|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Il router è da cambiare ?(dgn2200 v1)
Salve ragazzi, sto avendo un problema con questo router(sono circa 4 anni che "lavora per me"), in pratica da quando sono passato a telecom 20 Mb il router si di-sconnette ad intervalli regolari (almeno cosi sembra), ad esempio intorno alle 15 oppure intorno alle 21 (per circa 5 minuti.poi torna operativo).
All'inizio ho dato la colpa alla telecom, chiamando gli operatori mi hanno detto che ho una linea perfetta allora preso dal dubbio ho ripreso il mio buon vecchio digicom michelangelo wave per vedere se il problema si ripresenta ma svanisce del tutto. Quindi ho pensato che il router ha raggiunto il suo limite Secondo voi? qua i valori della mia linea(per una 20 Mb penso siano ottimali) : http://puu.sh/d0rGp/2caacc39e2.png |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
se cambiando router tutto torna normale sembrerebbe proprio un problema del 2200
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Su amazon il tp-link 8970 lo trovi a meno di 40 euro ed e' il best buy entro i 50 euro, compralo di la così eventualmente puoi restituirlo. Se hai altre domande postale di qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 perché qui siamo ot.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Vabbe provo il tp in caso mi dia problemi passo al netgear dgn2200m , ho visto che questo modello costa 49€ con antenne ^^. Speriamo che la tp-link non sia simile alla d-link... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Monodomande si sposano bene con monodiscussioni.
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.