|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Dubbio Macho Rev. A
Salve ragazzi
Una domanda al volo. Sto' per montare sulla mia Asrock Z97x Fatality il Macho Rev.A con il procio i5 4690K Il mio dubbio è il seguente: La pasta termica va messa solo sul processore o anche sulla base del dissipatore come indicato dal manuale del Macho? Io l'ho sempre messa solo sul processore, forse qua' è diverso? Io ho sempre fatto come questo tizio https://www.youtube.com/watch?v=QsCyHftA5tE Una volta acceso il pc (è tutto nuovo ovviamente!!!) che temperatura deve avere per stare tranquillo? Grazie Ultima modifica di panfilo81 : 09-11-2014 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
Per esperienza ti consiglio di utilizzare una pasta migliore di quella fornita con il dissipatore, personalmente ti consiglierei di investire 5€ e prendere una pasta migliore, come la Arctic MX-4 e stai "fresco" per un bel po' ![]() Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Ciao, io l'ho montato da poco sullo stesso processore però usando la pasta termica Gelid extreme, che ha la palettina comoda per stenderlo sulla superficie del processore. In idle sono sui 28-30° mentre sotto stress supera appena i 40°, per ora a frequenze stock.
Il case è un Haf X quindi molto arieggiato, ma ti dovresti avvicinare vista la bontà del dissipatore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.