|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
[GO+TS+UD+sped] Gigabyte GTX 460 OC 1GB
Vendo la scheda video in oggetto. Per ulteriori informazioni tecniche vi rimando direttamente al sito del produttore.
Rimossa ieri dal mio pc (ovviamente funzionante) ed in vendita così come la potete vedere dalla foto (senza cavi, cavetti, ecc). ![]() Prezzo: 40€ spedita Regole - Precedenza a mano a Grado (o zone limitrofe tipo Cervignano / Monfalcone) - Pagamenti accettati: PayPal (con commissioni a carico dell'acquirente), bonifico bancario o contante (in caso di consegna a mano) - Code max 24 ore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
in coda
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
coda se arriva il mio turno
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo, nel frattempo ho inviato un pm al primo della coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
coda, manda pvt se tocca a me
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nessuna risposta da lele2004, passo a bottoni
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ci sono, eccomi
se faccio in tempo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La ritiro dalla vendita, ho deciso di metterla nell'HTPC, è successa troppa confusione con le code e per evitare torti preferisco tenermela anche se non verrà praticamente mai sfruttata.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.