|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Monitor per ufficio 24 o 27???
Buongiorno a tutti
Devo acquistare due monitor per ufficio....utilizzo in particolar modo di internet email word ed excel...so che per il mio utilizzo basta anche un monitor da 30 euro ma visto che ci sono voglio fare un bel acquisto, Ora le alternative sono: Dell p2714h Dell u2414h Tra questi due quale mi consigliate?i monitor saranno ad una distanza di 75-80cm non mi interessa il gaming Se avete altre opzioni nella fascia di prezzo dei 200 euro ditemi tutto ma perfavore motivatemi la risposta Grazie Ultima modifica di estathe : 03-11-2014 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
può esserti utile, l'ho postato adesso nel thread in rilievo, in risposta a un quesito simile:
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 04-11-2014 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
a ok grazie
![]() si riguardo al dell u2414h ho letto davvero bene in giro per quanto riguarda un 27 ips che sia anche regolabile in altezza sui 200 cosa mi consigli??? ho visto anche questo: http://www.lg.com/us/monitors/lg-27MP35HQ-B-led-monitor 27 pollici IPS a 160 euro lo ho trovato....considerando che devo prenderne due come la vedi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.