|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Busto Arsizio
|
AMD 5350/HD 8400
Ciao a tutti,
sto impazzendo per far andare un sistema appena assemblato. Ho installato Windows 7 x64 su questo sistema: Procio AMD 5350 Mobo Asrock AMD1B-ITX RAM Crucial 4GB DDR3 1600 SSD Kingston V300 60 GB Dopo aver installato Win7, inizio ad installare i vari driver non presenti, per far andare tutte le periferiche... e zac! Quando riavvio dopo aver installato i driver AMD (gli ultimi disponibili i 14.9 del 29 settembre) il sistema dopo il riavvio fa partire Windows ma all'improvviso si riavvia... Ora, appurato che sia questo il problema (c'è altro da vedere? Procio caldo? SSD? altri conflitti nel SO?), cosa posso fare? Se no valuto la restituzione di CPU e mobo e prendo Intel. DIMENTICAVO: se disinstallo i driver e faccio andare il PC con driver VGA generico funziona... Ciao! Ultima modifica di Capitan Biglio : 26-10-2014 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Busto Arsizio
|
Aggiornamento:
pare che i driver "all-in-1" di AMD vadano in conflitto coi normali Catalyst, almeno è quello che mi sembra... se installo solo i driver video e non questi tutto funziona. Ora mi chiedo, ma non se ne accorgono AMD e ASrock di questa cagata? Stasera faccio altre prove e verifiche ma tutto ciò è scandaloso... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.