|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
[Olbia-Tempio] Cerco materiale superOld (286, 386, 486, P1/MMX, ISA)
interessato a mobo, qualche processore, schede ISA varie, compresi vecchi controller IDE+floppy su slot isa...
materiale in buone condizioni estetiche e possibilmente funzionali oppure non testato (ma post-prova) possibilmente non pezzi singoli, per via delle spese... a prezzi modici Ultima modifica di cos1950 : 17-01-2016 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
|
qualcosa dovrei avere
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ho un paio di pc completi si avviano ma non ho installato nuall sui dischi. in più ho anche memorie edo-ram se interessano e qualche isa
EDIT: ho anche cpu socket a e P4, anche blocchi completi sempre dello stesso socket
OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME... ![]() DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91 Ultima modifica di semmy83 : 24-10-2014 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ciao.
![]() Prova a vedere qui se c'è qualcosa che ti interessa. Oltre a ciò ho diverse cpu vecchie e diverse schede isa e pci. Per un bel blocco potrei farti un buon prezzo (tipo un euro simbolico per le schede pci/isa e alcune cpu (non quelle più recenti, quelle magari te le risconto). Se vuoi foto, manada la tua mail in pm. Fammi sapere. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
che tipo di computer? specificare meglio le ram edo e le schede ISA (sono in buono stato estetico? anche funzionale testato sarebbe il massimo) fammi un elenco in pvt con relativi importi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
domani,al massimo domenica ti confermo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ho 3 computer completi
Due che si avviano e uno che ha l'alimentatore (presumo visto che fa strano ronzio quando metto la spina) da sostituire. Quello con alimentatore da sostituire è un pentium 2 completo con ram (non specificata da quanto) hard disk lettore cd scheda video floppy (se interessato ti do dettagli) Quelli che si avviano sono un pentium 3 e un pc con due slot ram scheda video scheda madre TX pro II. Non me intendo di vecchi componenti e me ne voglio liberare. Se sei interessato fammi una proposta e sono tuoi considerando anche le spese visto che pesano parecchio. Ovviamente se sei interessato ti do altre info più precise.
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@Winter...
Interessato max agli MMX, passando per i PentiumPro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Giusto per info, la tx pro II mi pare sia tra gli MMX
http://www.motherboards.org/mobot/ch...ips/TX+Pro+II/ Se mi sbaglio scusa il disturbo e prendilo come up ![]()
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fai conto che è un pc completo che si avvia. Posso smontarteli e mandarti tutto oppure direttamente il pc come preferisci. Fammi una proposta ed è tuo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se non hai altro, tipo vecchie ram (simm a 30 e 72 pin), schede ISA tipo rj45, video o sound, hard disk di piccolissimo taglio (fino max a 500 mega) non conviene, la spedizione incide molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
ma cosa ci devi fare ? sempre cose di laboratorio studentesco ?
ho ancora una scheda madre socket 7 e alcune cpu pentium 200MMX 1 scheda madre con socket 1 con cpu p2 300 che messa a x 100 andava a 500 varie ram ,da provare ,erano cmq funzionanti ed hard disk 8 - 10 -20 gb scheda isa ,audio e video. fammi sapere se interessa qualcosa
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tutto quello che è rimasto di sano
ho concluso felicemente con verolenny Giankarlo paranoia bottoni e altri PADRE DI UN ANGELO TEO FOREVER Ultima modifica di mass323 : 26-10-2014 alle 16:20. Motivo: resize |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
proprio oggi ho passato la mattinata a testare vecchie mobo socket 7, ram 72 pin e schede isa varie. Preparo una lista e ti scrivo un pvt. Quanta roba ti serve ?
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao Cos, da quanto tempo!
Prova a dare un occhio qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41699679 ho del materiale oldware interessante (sk.madre skt 7, sistema skt i486, e dovrei avere da qualche parte una CPU K6 MD). Qui invece trovi qualcosa relativo a retrogaming e affini: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41699756
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.