|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Fastweb UltraFibra a 2 mega?
Ciao a tutti. Abito a Roma e ho sottscritto qualche mese fa un abbonamento joy con ultra fibra con Fastweb.
Non l'avessi mai fatto, che delusione!!! Dopo qualche periodo di buon funzionamento, scaricavo oltre 7000kbs. la velocità di DOWN è crollata. In alcune ore arrivo a scaricare massimo a 2 mega (200-300kbs). Dopo tantissime segnalazioni al call center (rumeni, polacchi o albanesi?), social facebook, twitter, amministrazione, ho deciso di disdire con questa azienda. Addirittura nell'ultima telefonata l'operatore mi ha detto che nessun operatore aveva scritto e segnalato il mio problema anche se la linea in DOWN non arriva neanche al minimo garantito. Non capisco, evidentemente anche se ho fibra e la linea è ull evidentemente c'è qualcuno che la sovraccarica e la congestiona e mai nessun tecnico è venuto a risolvere la situazione. Ora io dico, anche altri utenti nella mia stessa zona hanno lo stesso problema, ma è possibile che fastweb non fa niente per risolvere queste situazioni? siete dei buffoni, dei LADRI autorizzati. CHE SCHIFO. La settimana prossima non solo blocco i pagamenti ma disdico e chiedo un rimborso. Grazie FASTWEB è la seconda volta che ci casco, ma non mi fregherai piu'. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sulla fibra ci sono problemi anche lato telecom...forse forse non è ancora pronta veramente?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Eh appunto ma non penso sia nemmeno la saturazione...sapevo che avevano problemi sui backbone qualche settimana fa
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ma tutto il giorno sta i a 2 megabit ?
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vista così sembrerebbe saturazione
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Di saturazione ne soffrono tutti gli utenti fibra di fastweb chi più chi meno, certo se stai fisso a 2 megabit dalle 16 alle 24 è un problema.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.