|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
win 8.1 hard disk al 100% all'avvio di utorrent
Ho un Lenovo z510 con Windows 8.1 istallato ed un hard disk da 1 tera, ho installato utorrent con esecuzione automatica all'avvio ed ogni volta che accendo il pc mentre utorrent fa il controllo dei file in download mi ritrovo l'HD al 100% di utilizzo anche per soli 10-11 mb al secondo.
Non riesco a capire se sia un problema di Windows 8.1 o del mio hard disk che con utilizzo di pochi mega al secondo va sotto stress. Ho trovato altre discussioni di persone che hanno L'HD al 100% a causa della deframmentazione automatica, ma non penso sia il mio caso perché a me il problema sparisce appena utorrent ha finito di controllare i file in download. Avete consigli al riguardo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
cambia client... utorrent oramai è orrendo.
prova Tixati.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quindi pensi si un problema relativo al solo utorrent, non pensi ci sia nessun problema dell'hard disk o del sistema operativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sto a quello che dici te.
Quote:
quindi, tra sistema operativo, danni hardware e µtorrent, mi pare piuttosto ovvio che va cambiato µTorrent. poi, se anche un qualsiasi altro client da lo stesso problema, si indaga ulteriormente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.