|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Mantova
|
chip vram r9 290x
Salve, qualcuno mi sa dire che chip di memoria monta la scheda video sapphire r9 290x tri-x? in rete trovo solo indicazioni sulla sorella r9 290x tri-x oc ovvero la versione overcloccata di fabbrica che monta chip hynix...
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Le ultime versioni di GPUZ ti dicono quale marca di vram monta la scheda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non trovo screen di gpuz con tale scheda e non so dove altro cercare, nelle varie recensioni che ho letto non è specificato...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ahhhhh, credevo avessi la scheda. Beh, potrei dire un'inesattezza ma non credo tutte le schede, anche se uguali abbiano la stessa vram. Ad esempio, la mia vecchia Sapphire 7850 Dual X 1gb prima di prenderla ne vidi la recensione e nelle foto montava delle Elpida, invece quella che mi arrivò a casa montava Hinyx, ma non sò se è il caso di tutti i produttori
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Hmmm... come immaginavo... anche secondo me è come dici tu. Il dubbio nasce perché vorrei capire le reali differenze delle 2 schede e se le 60 euro di differenza valgono o no la spesa o se invece sono solo per il leggero overclock. Per esempio ho letto di problemi riguardanti le 290x che montano memorie elpidia. È da qui che nasce la mia curiosità...
Asus Rampage V Extreme EKWB - 5960X EK Supremacy EVO - DDR4 corsair Dominator Platinum 4x8gb 3000 cl 15 - Palit 980TI SJ - Samsung 850 pro 512gb - 2x320gb segate raid0 - 750gb segate - Enermax Revolution87+ 1000w - case HAF X - Acer XB270HU |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.