|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Box estraibile per HD - richiesta consigli
salve a tutti,
a breve acquisterò un nuovo pc, che utilizzerò espressamente per lavoro. tra le varie necessità, mi piacerebbe poter disporre di una sorta di disk array, in modo da inserire, all'occorrenza, vecchi hd. ho trovato questo: http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=49536 ma ho dei dubbi a riguardo: 1 - si può montare in un qualunque case ho c'è bisogno di qualcosa di specifico 2 - il resto del computer o, forse, più precisamente la scheda madre, devono avere requisiti particolari? spero mi possiate aiutare. saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
QUI trovi la scheda tecnica del prodotto.
Non ti serve nulla di "strano", andrà bene un qualsiasi case con almeno un bay da 5,25'' (in pratica lo slot dove si vanno a montare i lettori DVD). Lo stesso vale per la scheda madre, come si vede da specifiche e dalle foto, questo tray supporta due hard disk (uno da 2,5'' e uno da 3,5'') e posteriormente necessita solo di un cavo di alimentazione (MOLEX) e due cavi SATA per il collegamento alla scheda madre. Unica perplessità, quando dici Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
intanto grazie per la risposta..
direi solo hd sata.. magari qualche sata I ma niente ide |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Allora puoi andare tranquillo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.