|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/g...ple_54366.html
Il fornitore di cristallo di zaffiro di Apple, GT Advanced, ha dichiarato bancarotta ai sensi del Chapter 11 del Codice Fallimentare statunitense Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Altra acidità di stomaco per Cook & Co. E comunque Apple se l'è cercata visto che aveva palesato a GT Advanced una fornitura di cristalli per l'iPhone6, cosa a cui alla fine ha rinunciato....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Siete lenti, l'avevo già letta ieri pomeriggio su una nota testata che NON parla quasi mai di technologia (gossip, celebrità in bikini e altre schifezze del genere... siccome ho lì l'email mi capita di leggere gli articoli in prima pagina, prima che qualcuno pensi male).
Hwupgrade quanto siete caduti in basso? Ah già scusate, è più importante parlare di stronzate-gate e di iphone qui e di iphone li. Me ne stò zitto allora ![]()
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Qua dentro pochi arrivano a capire che un materiale duro, è per forza di cose anche fragile. Io avrei certamente preferito un vetro in zaffiro, per il semplice fatto che è più facile che mi si righi il vetro piuttosto che mi caschi per terra lo smartphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ma va la, se il duro colpo è successivo agli accordi a me puzza di combine di acquisizione a costo di bancarella da parte di Apple. Staremo a vedere se avevo ragione ed Apple se la fagocita.
Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Anche questa, potrebbe essere un'ipotesi tutt'altro che campata in aria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il ceo di gt adv, ha venduto tutte le proprie azioni il giorno prima della presentazione di iphone 6. Mi pare di aver letto che la SEC abbia aperto un'indagine in tal senso. Apple ha investito oltre un anno fa circa 500 milioni di dollari in questa realta, proprio per assicurarsi un unico forniture USA in grado di soddisfare la richiesta elevatissima congiuntamente alla qualita delle lastre.
Evidentemente le rese produttive per lastre grandi come quelle richieste per ihpone6 non era soddisfacenti, e quindi apple ha rimandato l'adozione di questo materiale mai utilizzato prima per il rivestimento del display, mantenendolo per le componenti gia usate nel 5S. Comunque vada non pare ci saranno problemi per il Watch. http://blogs.wsj.com/digits/2014/10/...-announcement/
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx Ultima modifica di dwfgerw : 08-10-2014 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
e il capo vendette azioni il giorno prima del crollo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non so' quale fosse la resa di produzione delle lastre in vetro zaffiro di maggior formato, ma il costo finale difficilmente è "soddisfacente" rispetto a quello del Gorilla Glass.
Apple scende a compromessi sulla qualità della lega d'alluminio anche per mantenere gli elevati volumi di produzione, figuriamoci con gli schermi in vetro zaffiro, tra l'altro già adottati da altri produttori insieme alle leghe in magnesio, o titanio o prossimamente, alluminio-litio/acciaio inox (Oppo).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.