|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[Help] connessione wi-fi
Buongiorno a tutti
Vi chiedo aiuto per un problema sul collegamento in wi-fi del computer portatile che non vede più le reti wi-fi presenti e soprattutto non vede il cellulare in modalità Hotspot che è sempre stato il mio modo per navigare. Mi sono spiegato? [dovete capire che questa non è la mia materia] Fino ad agosto mi collegavo da computer in wi-fi al cellulare e sfruttavo questo per navigare. Poi in un posto pubblico ho cercato di collegarmi (mi avevano dato la password) alla wi-fi e ho incontrato dei problemi. Fatto sta’ che tocca qui, tocca la... ognuno ha detto la sua... ognuno aveva la soluzione giusta... ... adesso non va più, neanche dove o come è sempre andato. Praticamente il portatile adesso non vede più le reti wi-fi. Sul computer il wi-fi è acceso e attivato, c’è la spia, ma …….. niente Dall’icona sulla barra degli strumenti che mi dice: “Non connesso - nessuna connessione disponibile” apro : ![]() e poi: “Apri connessioni di rete” ![]() Queste le videate di configurazione: ![]() ![]() e quindi torno qui senza aver risolto: ![]() Mi sapete dare un aiuto? Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è che hai la wifi spenta? Controlla se hai un tasto fisico per attivare/disattivare il wifi o se il pc usa un tasto funzione.
Fammi vedere uno screen della pagina "Modifica impostazioni scheda" (primo screenshot, colonna a sinistra) Ultima modifica di Dumah Brazorf : 04-10-2014 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Grazie mille
il wi-fi è attivato, c'è la spia accesa ma la scheda no. Su "Modifica impostazioni scheda" segnava "Disabilitata". E' bastato Riabilitarla. Complimenti per l'intuizione. Grazie. Una birra pagata Alberto Ultima modifica di alberto.pd : 05-10-2014 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.