|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[CO+Sped] Sistema 2.1 Empire PS-2120D, scheda audio Terratec aureon con SPDIF
Salve a tutti,
causa spostamento definitivo oltre oceano sto cercando di allegerirmi il più possibile e, per questo motivo, vendo il mio sistema 2.1 Empire PS-2120D. Woofer e casse sono perfettamente funzionanti ed in buone condizioni; ascolto solitamente musica jazz, quindi non sono state strapazzate ![]() Oltre al cavo RCA -> 3.5mm, includo anche il cavo SPDIF/TOSLINK. Qualche caratteristica tecnica: Quote:
Per chi volesse, ho anche una Scheda Audio USB Terratec Aureon Dual USB con uscita SPDIF per usare l'uscita ottica del DAC delle casse empire anche dal vostro portatile. - Prezzo: 15€ +ss ![]() Per maggiori info: http://www.terratec.net/details.php?...2#.VCp0jufeM5g Per domande o altro sono a Vs disposizione. SITUAZIONE CODE: CODE LIBERE! ~ regole di vendita ~ - Code Brevi - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico (NO PAYPAL!) - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi con corriere TNT o SDA. - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile. - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Ultima modifica di WarSide : 08-01-2015 alle 07:26. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Spezzo una lancia a favore delle Empire Ps-2120D.
Sono casse fantastiche. Un sistema che può essere paragonato ad altri che costino almeno tre volte tanto. Ne ho già due in casa (uno Empire e uno Edifier, ma è lo stesso sistema marchiato differente), e se ne avessi bisogno non mi lascerei sfuggire l'occasione. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao scusa una domanda:se collego con il toslink alla mobo, viene usato il DAC delle empire direttamente, bypassando quello scrauso della scheda audio della stessa scheda madre giusto ???
Passi mai da Milano ?? |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io le uso anche con il portatile attraverso la scheda USB Terratec (non ho SPDIF sul portatile) e suonano un amore Non passo per Milano e sono abbastanza oberato di lavoro, ma se sei interessato potremo cercare di metterci d'accordo...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io forse questo weekend passo per como (per lo meno, passo per quella piazza prima di prendere la galleria per Argegno/Menaggio :P) pero vediamo, nel caso quanto riusciamo a farle spedite ??
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potremmo vederci nei pressi della stazione FS San Giovanni eventualmente...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
OK ti faccio sapere prossimamente se passo o meno ma non considerarmi in coda
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok, ma entro fine mese o le vendo o le ritiro dalla vendita perché non sarò in Italia e non ritornerò prima del 18-20 DICEMBRE...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ok, a giorni prenoto i voli aerei e saprò con certezza quando non sarò più qui.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
buona domenica!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.