|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Consiglio su router wifi
Salve a tutti, dovrei comprare un nuovo router wifi siccome il vecchio che ormai ha 3 anni comincia a fare i capricci.
Vi dico una cosa a cui di sicuro non crederete: quel vecchio router tp-link copriva 4 piani+ giardino davanti e dietro casa + la strada lì intorno. Praticamente avevo copertura in tutti i posti vicino casa. Però è da un pò che ha cominciato a funzionare male e ad avere frequenti disconnessioni, quindi volevo comprarne uno nuovo, con porte gigabit e wireless AC (c'è l'ho l'adattatore per la connessione fino a 600 mbps o forse 1200, ora non ricordo). Siccome non volevo spendere più di 80 euro ho cominciato a cercare qualcosa di abbastanza economico ma allo stesso tempo dalle buone prestazione, allora ho trovato questi due router: Tp-Link TD-W8980 (60 euro) ASUS N55U (80 euro) Secondo voi qual'è il migliore come copertura ? E come prestazioni ? Se per questo prezzo c'è ne è qualcuno migliore me lo sapreste indicare? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ciao e benvenuto, utilizza cortesemente il thread dedicato ai consigli.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.