|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
HARD DISK DA 6TB e oltre .......
mi sono appena accorto che sono usciti hard disk da 5-6tb
com'è possibile ? tra quanto tempo usciranno hard disk ancora + capienti ? ci sono fonti ufficiali ? le schede madri attuali riescono a gestire tali volumi ? sul mio pc server ho una asrock extreme 3 e mi pare che oltre i 3 tb necessiti di un software dedicato |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Non credo ci siano informazioni a tal riguardo, siccome sono appena usciti ci vorrà un po' per modelli superiori
Quote:
Quindi non credo tu possa avere alcun problema con dischi di questo taglio (o superiori).
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Magari mi sbaglio, ma io penso di aver provato a formattare in gpt senza pero nessun risultato. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Magari mi sbaglio, ma io penso di aver provato a formattare in gpt senza pero nessun risultato. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Difficile dirlo se non abbiamo altre info, Windows 7 gestisce tranquillamente il GPT e di conseguenza dischi di praticamente qualsiasi dimensione..quindi si può fare, se poi hai avuto problemi o entri nello specifico o non possiamo fare molto in mertito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.