|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Kit Powerline AV500 TL-PA411KIT
Buongiorno, ho bisogno di un aiuto: vivo in una palazzina due piani, al primo ci sono io al secondo nessuno, volevo controllare con una telecamera ip da casa il cancello dell'androne, ma la struttura è per intero fatta con mura maestre quindi lo spessore supera abbondantemente i 90cm ed il wifi non riesce a coprire per intero l'androne; allora avevo pensato ad acquistare questo kit powerline.
L'unico dubbio è sul funzionamento/connessione: io inserisco la prima presa in corrente e con un cavo di rete al router/hub, poi la seconda la collego nell'androne in corrente così da portarmi la rete giù e posso collegare l'ip camera alla presa di rete Giusto? o non ho capito il funzionamento del kit? se così è devo solo poi configurare l'ip camera e tutto dovrebbe funzionare Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
esatto, a patto di avere lo stesso impianto elettrico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
su questo non ho la certezza massima che sia sullo stesso impianto, nel palazzo abbiamo 3 contatori enel, uno mio uno del secondo piano ed uno del palazzo come scala/androne, per ora è tutto sulla mia tasca (nel senso contatore unico) come posso provare se è tutto lo stesso impianto? devo per forza acquistare il kit e provare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Direi che non va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.