|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: bologna
|
App MONEYWIZ
Salve a tutti,
sto usando Money Wiz da 1 mesetto e mi trovo benissimo. Ho un dubbio sulla gestione del conto carta di credito che vi illustro: Ad agosto ipotizziamo che avessi speso 100 euro prima di installarmi money wiz quindi ho impostato la carta come 100 euro spesi. A settembre mi verrà contabilizzato nel conto che mi rettificherà il saldo...ma su money wiz come posso fare questa rettifica rendendo a zero la carta e rettificando il conto bancario? Andando più in dettaglio se avessi un conto carta così: 100 euro come saldo speso prima di money wiz 250 euro spesi fino al 31 agosto 100 euro spesi dal 1 settembre Dovrei rettificare 350 euro fino al 31 agosto quando la banca fa l'operazione...come faccio a rettificare solo quella parte? Grazie mille! Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ho contattato tempo fa il team di sviluppo per vedere come poter associare una carta di credito ad un conto corrente, ma mi risposero che attualmente non è possibile fare questa cosa.. Io ad oggi ogni spesa della carta di credito la segno direttamente sul conto corrente senza passare da essa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Eh infatti pensavo anche io di fare così...per le carte ricaricabili infatti ho fatto praticamente un conto contanti che chiamo con il nome della carta.
Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Idea: forse dobbiamo fare un rettifica saldo sia sulla carta che sul conto alla stessa data.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
E come? Non sono i particolarmente espero su questa App.
EDIT: ho trovato l'opzione che intendi, ma onestamente non riesco a comprendere come questa possa aiutarci.. Personalmente vorrei una funzione carta di credito come si deve.. Uso la carta di credito -> Registro Spesa sulla carta di Credito -> Dopo un mese Registro le transazioni sul Conto Corrente e Riporto il Saldo della carta di credito al massimo.. Questo non si può fare in automatico e anche se fosse possibile farlo manualmente non avrebbe (molto) senso. Ultima modifica di Anarchia_92 : 08-09-2014 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
so che é un thread molto vecchio, ma per caso avete risolto?
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.