|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
PROBLEMA URGENTE!!! Aiuto !!!
Buon Giorno a tutti, io da qualche giorno o dei problemi con il mio pc , praticamente quando voglio scrivere qualcosa clicco sulla barra cerca per esempio (ma succede con qualunque cosa) e automaticamente ogni 3\2 sec si disattiva e riattiva e cio mi impedisce di scrivere
se qualcuno conosce la soluzione lo prego di scrivermela qui sotto. Grazie per la disponibilita. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
"si disattiva e si riattiva" che cosa?
perdonami, ma non ho capito... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
scansione cin un buon antivirus !!
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
RE: bio.hazard
Io intendo il "coso" per scrivere
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
il "coso per scrivere"?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
chiaro e conciso
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
RE: bio.hazard , pi-zeta .
facciamo un esempio , hai presente una finestra come : internet exploren 11 , Steam o un documento di testo ? Bene , hai presente che per scrivere ci devi cliccare sopra , bè a me quando clicco dopo 1-2 secondi la finestra si disattiva e riattiva incensantemente , è per questo che non riesco a spiegarlo bene a voi
Sta facendo così anche adesso che sto scrivendo a voi. Spero che possiate aiutarmi. P.S = Ho Windows 8.1 Ultima modifica di TheZombiesKing : 05-09-2014 alle 12:49. Motivo: ERRORE GRAMMATICALE |
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
RE: bio.hazard
Qualcuno mi aiuti !!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.