|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ici_53843.html
Meizu MX4 era apparso pochi giorni fa sul database di AnTuTu con un impressionante risultato di oltre 50 mila punti. Lo smartphone è stato annunciato ufficialmente nel corso della giornata di martedì Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Beh non pare male, l'unico mio dubbio è la chiusura dei codici sorgente da parte della MediaTek! Non avevano dichiarato che avrebbero pubblicato i codici? Un MX4 con Cyano sarebbe il top!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
veramente non male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
questo si pappa pure il oneplus
![]() l'unica cosa che odio sono i big-little... bastavano 4 core A17 che in idle consumano comunque quasi niente, i core A7 sono inutili ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
225 euro...
Con tale cifra, qui da noi forse prendi un samsung s3... forse ! Eh... Quasi quasi... Un pensierino... Ce lo faccio ! Solo che il display è troppo grande, se avesse avuto un 5" fullhd, sarebbe stato il top del top ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
perfetto per la mia ragazza... tanto non deve spupazzare con le rom!!.....
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Invece gli altri li hanno aperti ... certo che Google vi ha veramente fatto il lavaggio del cervello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
niente marchio CE (e tutto ciò che ne consegue).. nessuna garanzia.. belli quanto vuoi ma per me il gioco non vale la candela.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il marchio CE forse c'è ( ![]() ![]() ![]() ![]() Anche la garanzia c'è, ma viene svolta dalla fabbrica/venditore in Cina, con le loro regole. Ultima modifica di gd350turbo : 03-09-2014 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
che strano, si somigliano...
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Comunque come sempre quando non devi avere una filiale in Europa e garanzia secondo le regole europee con tutti i costi che ne conseguono puoi praticare questi prezzi. Ma ci vorrebbe un'po di coerenza, si è scatenato il putiferio su Apple per il discorso del 2 anno di garanzia (che c'è tutto) e qui adesso giustifichiamo la totale assenza di un'assistenza che segua almeno lontanamente le norme europee. Se mi si rompe io devo poterlo cambiare in tempi brevissimi, e questo vale un surplus anche notevole nel prezzo. Chi non ha queste esigenze invece secondo me fa bene a rivolgersi a questi terminali invece dei vari plastisung pieni di bloatware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Si infatti, mi piace il 4.7, posso arrivare a sopportare un 5.0 ma un 5.36 è troppo...
Quote:
Quote:
Ovviamente è un oggetto che va bene per chi non lo usa per lavoro o per impieghi mission critical e/o life support ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Con questo terminale meizu ha cambiato strategia, prima era cara per essere un marchio cinese, adesso invece ha invertito rotta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Verrà venduto anche in Italia direttamente da Meizu, i prezzi e la disponibilità non si sanno ancora
http://meizu.it/
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
20mp
Fotocamera intule senza stabilizzatore ottico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
spedizione dall'italia?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
refuso
C'e un piccolo errore nella dicitura della "ROM".. oppure ha davvero 64 Gb di ram? :asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho già visto ed anche provato adeguatamente degli smartphones cinesi da pochi soldi (Huawei, iMobile ed uno probabilmente NoName) ed erano molto buoni anche se avevano i materiali dell`involucro di qualità inferiore a quelli di marca ma che comunque tenendoli con cura durano anche. Qui in Svizzera nella maggior parte dei casi se si stipula un abbonamento (due anni) a seconda del prezzo dell`abbonamento lo smartphone può essere incluso totalmente o in parte nel prezzo dell`abbonamento. Gli abbonamenti con grandi velocità (ho potuto misurare oltre 80 Mbit/s sul mobile) e grandi quantità di dati e telefonate (tipo Swisscom Infinity) per quanto io sappia sono sempre inclusi di apparecchio. Volentieri sarei disposto a pagare meno di abbonamento per poi procurarmi separatamente uno smartphone adatto oppure continuare ad usare quello vecchio ma ciò non é possibile perché non esistono sconti per coloro che vogliono l`abbonamento senza uno smartphone nuovo. Per esempio come provider sul mobile io ho Swisscom dato che qualitativamente supera in tutto ed anche ampiamente tutto ciò che offrono gli altri provider mobili in fatto di copertura, velocità, quantità di dati etc. e costando solo poco di più della concorrenza. E alla Swisscom e agli altri provider interessa pure di vendere apparecchi e vogliono vendere quelli dove hanno il margine di guadagno più alto, per questo motivo non sono interessati a vendere ai clienti l`abbonamento senza apparecchio e sempre per lo stesso motivo non vogliono vendere apparecchi cinesi da basso prezzo. Capito perché qui in Europa quegli apparecchi "cinesi" quasi nessuna firma vuole importarli? (eccezione per i rimarchiati venduti poi qui al dettaglio al doppio del prezzo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.