|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Milano
|
Consiglio PC 600-650€
Ciao a tutti ragazzi!!
Ho un amico che deve farsi un PC da gaming da capo, dato che fino ad ora ha avuto solo portatili. Non ha preferenze per AMD o Nvidia e gioca a praticamente tutti i tipi di gioco in commercio. Il suo budget (Iva compresa) è sui 600-650€. Tastiera, mouse, schermo, hard disk e scheda di rete li ha già. Ho provato a scegliere io i vari componenti per far uscire un ottimo PC però rientrando sempre nel suo Budget, e mi è uscito questo: [Codici eshop] (Ok, ho sforato un pelo il budget...) Il mio dubbio principale, è sulla compatibilità dei componenti, ma vorrei anche la vostra opinione sulle prestazioni che un PC del genere potrebbe avere e sulla qualità dei componenti che ho scelto. Vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso se ho fatto un epic fail con la scelta dei componenti, ma non me ne intendo molto xD PS: Il dissipatore non l'ho messo perchè, se non mi sbaglio, con il processore Intel dovrebbero dare senza costi aggiuntivi il dissi di stock. Sò che non è il massimo della vita, ma non è sua priorità, al momento, avere un dissipatore migliore.
Processore: i5 3570k 3.4Ghz Quad Core Ivy Bridge -Ram: 4GB DDR3 low profile Kingston 1600Mhz x2 -Scheda video: Sapphire R9 290 Tri-X OC, 4GB Ram DDR5 Sistema operativo: Windows 8 Pro 64 Bit - Scheda madre: Gigabyte H77M-D3H - Case: Cooler Master Elite 370 Gaming - Alimentatore: Corsair CS750M (750w) Ultima modifica di FreeMan : 02-09-2014 alle 02:16. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.