|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
consiglio configurazione rete wireless in villino su 4 piani
ciao a tutti
ho bisogno di un consiglio su come configurare in modo ottimale la rete wireless nella casa di un amico il villino ha un piano interrato / un piano terra più altri 2 piani lo scopo è quello di avere su tutti i piani il segnale wifi! il router è posizionato nel piano interrato e al momento se provo ad agganciare il segnale wifi dal piano adiacente (piano terra) il segnale è molto debole (1/2 tacche di segnale ricevuto ) cosa mi consigliate per coprire in maniera ottimale tutta casa? vanno bene le powerline adapter wireless? graZie a chi mi aiutera |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
consiglio configurazione rete wireless in villino su 4 piani
Quote:
quali mi consigli di powerline adapter wireless ? una volta testata l'efficacia posso acquistare altri ricevitori per coprire gli altri piani? Ultima modifica di biggio : 27-08-2014 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
tp-link fa buoni prodotti oltre che economici, dagli un'occhiata, comunque il thread sulle pw per ulteriori info e' questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...82605&page=416
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok allora posto sull'altro !
intanto ti ringrazio ps: mi faccio prestare una coppia di powerline da un amico per testare la qualità del segnale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
prego
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.