|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Caserta
|
Temi Windows spariti
Ciau a tutti ho appena formattato il pc e fin qui tutto ok riuscivo a mettere i temi e tt filava liscio.Dopo aver fatto tt gli aggiornamenti che Windows mi richiedeva sono andato nel menù personalizza e i temi non c'era più ma solo questa scritta:
"Pagina Non Disponibile in questa Versione di Windows" Allego un immagine (metto in spoiler perchè troppo grande)
Sapete come posso risolvere? Ultima modifica di !fazz : 26-08-2014 alle 19:46. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao che versione di W7 stai usando ? Home, Professional, Ultimate....
W7 è originale ? Prova a fare uno scandisk o se hai un punto di ripristino, prova a usarlo .
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si è la versione ultimare a 64 bit l'ho comprata due giorni fa @.@ originale,ho chiamato anche il supporto micrsoft ma mi hanno detto che non vendendo più il 7 dal loro sito non possono farmi assistenza...ma che boiata è mi chiedo :V
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
cliccami tutto. qualcosa ti ha erroneamente disattivato quelle funzionalità.
Ultima modifica di Khronos : 26-08-2014 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo reinstalli, vedi subito se il problema c'è già appena installato il SO, o magari è uscito facendo gli aggiornamenti......o perchè hai installato un programma..........
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok risolto anche qui il problema tramite un ambientamento che non avevo fatto di Windows update probabilmente l'ho nascosto per sbaglio :P
Potete chiudere :lock: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.