Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2014, 00:32   #1
alfling
Senior Member

Iscritto dal: May 2012
Il migliore caricabatteria da auto

Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca del miglior caricabatterie per auto che posso trovare. Potete darmi una mano? Ecco come lo vorrei:
  • Piccolo: l'abitacolo della mia auto mi piace pulito e ordinato, quindi non voglio avere un mattone sull'accendisigari...Dovrebbe avere un aspetto tipo questo, in modo da non protrudere e lasciare la possibilità di chiudere il vano lasciandolo inserito quando non lo uso.

N.B.: sebbene di piccole dimensioni, deve adattarsi perfettamente all'accendisigari, senza muoversi all'interno. Mi è già successo con altri caricabatterie che una volta inseriti e messi in utilizzo, ad ogni minimo spostamento del cavo USB si muovevano interrompendo il contatto e quindi la carica. Li avrei lanciati fuori dal finestrino. Questo è fondamentale
  • Doppio: vorrei che avesse due porte USB come quello in foto, in modo da poter caricare due dispositivi contemporaneamente.
  • Potente: Sto per acquistare un OnePlus One (se riesco a rimediare un invito), che si carica a 2A come quasi tutti i tablet, quindi vorrei che il caricabatteria erogasse 2A (o 2.1 o 2.2, va bene uguale...) in ciascuna delle due porte (e ovviamente 5V per non friggere tutto). Deve perciò poter erogare almeno 4A di corrente e quindi almeno 20W di potenza.
Visto il gran numero di requisiti non pongo limiti al prezzo: se riesco a trovarne uno con queste caratteristiche, il costo posso valutarlo secondariamente.
So che alcune persone sono suscettibili riguardo alla presenza di LED indicatori: a me non danno particolarmente fastidio, quindi anche qui non metto limiti.
Che mi dite, ce la facciamo a trovarlo?
Old 25-08-2014, 00:56   #2
Gatsu84
Member

L'Avatar di Gatsu84

Iscritto dal: Jan 2003
ciao non ci crederai ma è da un paio di giorni che sto facendo la tua stessa ricerca...io comunque sono incappato in questo prodotto che eroga la bellezza di 2.4A e 12W per porta.
Per il prezzo valuta tu, sull'amazzone lo trovi a 18€
Purtroppo non posso dirti come va perché non ne sono ancora in possesso...ma probabilmente a breve sarà mio
PC: FRACTAL DESIGN Define R4 ● SEASONIC Focus+ 850PX ● INTEL CORE i7-9700K ● NOCTUA NH-D14 ● GIGABYTE Z390 Aorus Pro ● 2x8GB CORSAIR Vengeance RGB 3200Mhz CMR16GX4M2C3200C16 ● ASUS GeForce 1080TI Strix ● SAMSUNG 830 256GB ● CRUCIAL MX300 750GB ● WESTERN DIGITAL Caviar Red 3TB ● AOC AG352UCG6 3440X1440 120Hz G-Sync
Gatsu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 09:32   #3
alfling
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatsu84 Guarda i messaggi
ciao non ci crederai ma è da un paio di giorni che sto facendo la tua stessa ricerca...io comunque sono incappato in questo prodotto che eroga la bellezza di 2.4A e 12W per porta.
Per il prezzo valuta tu, sull'amazzone lo trovi a 18€
Purtroppo non posso dirti come va perché non ne sono ancora in possesso...ma probabilmente a breve sarà mio
Grazie, sembra un ottimo prodotto! Più tardi mi guardo pure il video
EDIT: Dal punto di vista della compatibilità, non è che sia meglio questo?

Ultima modifica di alfling : 25-08-2014 alle 09:36.
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 16:10   #4
alfling
Senior Member

A quanto pare quello che hai indicato tu è proprio quello che cerco...l'ho trovato su Amazon a 18€:
http://www.amazon.it/Scosche-USBC242...pr_product_top
e uno di quelli che hanno lasciato la recensione (5 stelle) ha proprio il OnePlus One. Da qualche video sembra poi essere proprio della dimensione giusta dell'accendisigari!
Old 25-08-2014, 17:01   #5
Gatsu84
Member

L'Avatar di Gatsu84

Iscritto dal: Jan 2003
si e sempre tra le recensioni è compatibile anche con il mio lumia 920 il prezzo in effetti è un po altino ma dalle caratteristiche sembra meritarli tutti

qui trovi un'ottima recensione a riguardo
PC: FRACTAL DESIGN Define R4 ● SEASONIC Focus+ 850PX ● INTEL CORE i7-9700K ● NOCTUA NH-D14 ● GIGABYTE Z390 Aorus Pro ● 2x8GB CORSAIR Vengeance RGB 3200Mhz CMR16GX4M2C3200C16 ● ASUS GeForce 1080TI Strix ● SAMSUNG 830 256GB ● CRUCIAL MX300 750GB ● WESTERN DIGITAL Caviar Red 3TB ● AOC AG352UCG6 3440X1440 120Hz G-Sync
Gatsu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 22:52   #6
alfling
Senior Member

Fammi sapere se lo compri!
Old 26-08-2014, 21:15   #7
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Se non si vuole sacrificare l'accendi sigari:
http://www.celly.com/accessori/apple...ie/multygo001/

In caso contrario ecco un modello con cavetto incluso e porta usb disponibile:
http://www.celly.com/accessori/samsu...rie/muchp0041/
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 22:54   #8
alfling
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Se non si vuole sacrificare l'accendi sigari:
http://www.celly.com/accessori/apple...ie/multygo001/

In caso contrario ecco un modello con cavetto incluso e porta usb disponibile:
http://www.celly.com/accessori/samsu...rie/muchp0041/
Grazie per il suggerimento ma preferivo qualcosa di molto meno ingombrante. Inoltre non fumo, e se mai dovessi aver bisogno dell'accendisigari lo terrò comunque in macchina in qualche portaoggetti
Old 12-09-2014, 13:42   #9
alfling
Senior Member

Alla fine ho comprato proprio lo Scosche! Qui la mia recensione su Amazon. Pienamente soddisfatto!

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Google condannata in Svezia: dovrà...
Samsung Foundry aggiorna la roadmap: il ...
La Cina risponde a NVIDIA con LongCat-2....
Godox C100: la prima fotocamera del marc...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian