|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Trasferimento File ULTRA Speed
Salve ragazzi come.da titolo avrei bisogno di.sapere come.fare per passare cartelle di grosse dimensioni dato.che facendo.editing.video mi.trovo spesso. A spostare file tra Mac e Pc!
Si potrebbe fare con un.cavo.Ethernet dato.che il.metodo con usb e troppo lento per passare così.tanti Gb? Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
|
Guarda che mi sa che anche con GbEthernet ti ci vuole parecchio:
1Gb Ethernet ~= 119MB/s. Significa che 1GB lo sposti in non meno di 8 secondi. Sicuramente non riuscirai ad andare a 1Gbps su ethernet quindi beh... USB3 pero' va a 5Gbps, secondo me riusciresti ad ottenere tempi di trasferimento piu'rapidi ma non ho idea di come collegare un mac e un pc via USB3. EDIT. Se hqi unq portq PCIe su entrambi puoi provare cosi': https://www.pcisig.com/developers/ma...1a1f618ff6dab4
Ultima modifica di ingframin : 19-08-2014 alle 13:28. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La rete lan ethernet e molto lenta , anche se avessi una gigalan la velocita reale di trasferimento dati e simile a quella di una usb 2 .
La massima velocita la ottieni con le porte usb 3 o e-sata . Poi se il mac ha gia una connessione FireWire 800 potresti utilizzare quella , che come velocita e simile a una usb 3 . Per il pc devi pero acquistare una scheda FireWire 800 . Ultima modifica di alecomputer : 19-08-2014 alle 13:41. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.