|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Un classico w7 non funziona update... provato di tutto help!
Salve , premetto che prima di disturbarvi ho provato tuttto cio' che c'è in internet per risolvere , il problema è windows update che non fa gli aggiornamenti , ho perfino formattato ma nulla , esiste un modo per risolvere ??
grazie . so w7 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, non funziona windows update neanche dopo la formattazione ......... forse c'è qualcosa che li blocca.......
W7 con sp1 ? 32 o 64 bit ? Che versione ? Home, Professional, ultimate.... Prova con questi comandi > http://www.geekissimo.com/2010/07/01...aso-di-errori/
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si ti confermo dopo form. totale è home premium srv p 1 64 bit vado a provare tuoi suggerimenti se risolvo ti informo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
niente da fare comunque avevo gia ' provato , solo che adesso ho anche fermato antivisus e firewall x sicurezza ma niente ho provato anche tutti gli strumenti di risoluzione automatica
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Chiaramente il servizio Windows update hai già visto in Servizi (services.msc da Start/Cerca) che sia impostato su
1 - Stato > In Esecuzione 2 - Tipo di Avvio > Automatico - Avvio ritardato o in Automatico 3 - Connessione > Sistema locale Digitando msconfig da Start/Cerca e andando in Servizi, la voce Windows Update deve essere spuntata e la voce Stato deve essere messa su > Esecuzione
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao vedi se il servizio "servizio trasferimento intelligente in background" è avviato e messo in automatico
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Allora intanto grazie x gli aiuti , il servizio update è ok , mentre il servizio intelligence in background è arrestato , ma non c'è verso di farlo ripartire ho visto un aiuto con dei comandi in un fle BITS.reg ma su windows 7 non hanno funzionato credo che il problema sia questo , cioè come far ripartire il service intelligence in background
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si facile che il problema sia il servizio trasferimento intelligente in background, come suggerito da Seangel .
Però è strano che appena formattato il pc, il servizio sia arrestato....il dvd di w7 è originale, è un dvd di ripristino..... Se tu fai doppio click sulla voce non ti si apre la finestra dove poter sceglere il tipo di avvio > manuale, automatico..... Può essere che hai la chiave vuota, mancante > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2499756 Stessa cosa qui ultimo post > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2490390
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-08-2014 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao forse il cd che usa è uno di quelli moddati .. dove sicuramente hanno tolto qualche servizio...
consiglio di scaricare da questo forum le iso originali e riformattre.. per star tranquilli
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao Seangel
Chi ha W7 come SO è fortunato, è un lusso quasi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao tallines , sono pienamente d'accordo con te .. con Windows 7 Mamma Microsoft ha fatto davvero un bel lavoro
Cmq, per non andare OT, penso che la colpa sia da attribuirsi ad una versione "sbagliata, o moddata male " del S.o.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si può essere .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-08-2014 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
allora i dvd che ho sono 3 , e sono le copie del so che ho fatto quando ho acquistato il pc , il problema è msconfig che anche aperto come amministratore o in modo -maniera avvio provvisorio non mi permette di avviare o arrestare i servizi anche con doppio click . ho fatto disatttivattutto e poi riavviato - poi ho fatto riattiva tutto e riavvio con la speranza di ripristinare i servizi tutti in avvio ma nulla -
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Forse, già ti mancava il file reg o forse no, bohhh, sei andato a controllare il percorso del file nel registro di sistema, come da link postati ? Quote:
Infatti facendo doppio click su qualsiasi voce o tasto destro del mouse sulla voce interessata, per vedere se compare il menu a tendina (che non compare), non succede nulla . Lo stato del Servizio e il Tipo di Avvio, si cambia andando nella finestra Servizi, digitando da Start/Cerca > services.msc, come hai fatto per la voce Windows update . Vai in Servizi, tramite il comando services.msc, vai alla voce > Servizio trasferimento intelligente in background . Doppio click sulla stessa voce, o tasto destro del mouse sulla voce/Proprietà, ti si apre la finestra Proprietà (Computer locale) Servizio trasferimento intelligente in background . 1 - Vai alla voce > Tipo di Avvio, mettila su Automatico (Avvio ritardato) . 2 - Vai alla voce Stato del Servizio e clicca su Avvia 3 - + Applica + Ok . Riavvia il pc .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-08-2014 alle 21:20. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
ok Tallines grazie ora funziona , mi avverte che ci sono aggiornamenti speriamo tutto ok, grazie ancora ragazzi , non avevo pensato al servizio in background.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il grazie ad essere sinceri Io ti ho solo spiegato che dovevi andare nella scheda Servizi digitando services.msc da Start/Cerca . Comunque bene che hai risolto Nella scheda Servizi (services.msc) andando nella Descrizione della voce > Servizio trasferimento intelligente in background dice > Trasferisce i file in background utilizzando la larghezza di banda inattiva. Se il servizio è disabilitato, le applicazioni dipendenti da BITS, come Windows Update o MSN Explorer, non saranno in grado di effettuare il download automatico di programmi e altre informazioni.
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Si Tallines è vero , ma mi chiedo io sono stupido a non averlo pensato , ma porca miseria Microsoft perché non rende certe cose automatiche nel senso che ti elenca un errore ?( un suo servizio non avviato) tutti i numeri di errore che mi dava non centravano nulla, e poi tutti i vari strumenti Microsoft fix , nessuno che " capiva che il problema era li...incrocio le dita e spero che ai prossimi update rilasciati continui a funzionare . o istallato office 2010 questa mattina ex novo ed ancora non si è accorto che si deve aggiornare per questo ancora temo qualche errore.
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Funziona ? Si , quindi se non li fai per office non succede nulla . Bastano quelli per il SO . Poi arriveranno anche quelli per 2010
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-08-2014 alle 10:47. |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Intanto è come temevo , ricercando aggiornamenti mi da di nuovo errore , non è per farsi una malattia è solo per capire visto che è una cosa un po anomala come funziona il so e essere un po attivo nella sua fruizione e funzionamento
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente devi avere il product-key originale a portata di mano, che devi attivare entro 30 gg . Il product-key lo trovi (se non ce l' hai scritto sull' etichetta adesiva attaccata al pc) anche con ProduKey freeware della Nirsoft . Il dvd multiversione per W7 lo puoi creare in modo ufficiale cosi > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=620 Al punto 1, quando vai a scaricare l' Iso, se hai installato Windows Media Player nel tuo SO, scarichi l' iso alla voce > Windows 7 Professional SP1 x64 – Italiano . Se non hai installato Windows Media Player nel tuo SO, scarichi l' Iso alla voce > Windows 7 Professional N SP1 x64 – Italiano
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-08-2014 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.