Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2014, 17:05   #1
Rafoxi
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Un classico w7 non funziona update... provato di tutto help!

Salve , premetto che prima di disturbarvi ho provato tuttto cio' che c'è in internet per risolvere , il problema è windows update che non fa gli aggiornamenti , ho perfino formattato ma nulla , esiste un modo per risolvere ??
grazie .
so w7
Rafoxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 17:47   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao, non funziona windows update neanche dopo la formattazione ......... forse c'è qualcosa che li blocca.......

W7 con sp1 ? 32 o 64 bit ? Che versione ? Home, Professional, ultimate....

Prova con questi comandi >

http://www.geekissimo.com/2010/07/01...aso-di-errori/
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 18:11   #3
Rafoxi
Junior Member

si ti confermo dopo form. totale è home premium srv p 1 64 bit vado a provare tuoi suggerimenti se risolvo ti informo
Old 11-08-2014, 19:07   #4
Rafoxi
Junior Member

niente da fare comunque avevo gia ' provato , solo che adesso ho anche fermato antivisus e firewall x sicurezza ma niente ho provato anche tutti gli strumenti di risoluzione automatica
Old 11-08-2014, 19:18   #5
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Chiaramente il servizio Windows update hai già visto in Servizi (services.msc da Start/Cerca) che sia impostato su

1 - Stato > In Esecuzione

2 - Tipo di Avvio > Automatico - Avvio ritardato o in Automatico

3 - Connessione > Sistema locale

Digitando msconfig da Start/Cerca e andando in Servizi, la voce Windows Update deve essere spuntata e la voce Stato deve essere messa su > Esecuzione
Old 11-08-2014, 20:35   #6
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ciao vedi se il servizio "servizio trasferimento intelligente in background" è avviato e messo in automatico
Old 12-08-2014, 11:11   #7
Rafoxi
Junior Member

Allora intanto grazie x gli aiuti , il servizio update è ok , mentre il servizio intelligence in background è arrestato , ma non c'è verso di farlo ripartire ho visto un aiuto con dei comandi in un fle BITS.reg ma su windows 7 non hanno funzionato credo che il problema sia questo , cioè come far ripartire il service intelligence in background
Old 12-08-2014, 11:20   #8
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Si facile che il problema sia il servizio trasferimento intelligente in background, come suggerito da Seangel .

Però è strano che appena formattato il pc, il servizio sia arrestato....il dvd di w7 è originale, è un dvd di ripristino.....

Se tu fai doppio click sulla voce non ti si apre la finestra dove poter sceglere il tipo di avvio > manuale, automatico.....

Può essere che hai la chiave vuota, mancante >

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2499756

Stessa cosa qui ultimo post >

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2490390

Ultima modifica di tallines : 12-08-2014 alle 11:25.
Old 12-08-2014, 11:37   #9
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

ciao forse il cd che usa è uno di quelli moddati .. dove sicuramente hanno tolto qualche servizio...
consiglio di scaricare da questo forum le iso originali e riformattre.. per star tranquilli
Old 12-08-2014, 11:55   #10
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Ciao Seangel , si può crearsi anche il dvd multiversione dalla guida ufficiale di W7 che c'è in sezione e poi o reinstalla il SO da zero o prende il file reg dall' Iso stessa .

Chi ha W7 come SO è fortunato, è un lusso quasi perchè la Microsoft ha dato la possibilità di scaricare solo W7, per gli altri SO non c'è questa possibilità .
Old 12-08-2014, 12:42   #11
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

ciao tallines , sono pienamente d'accordo con te .. con Windows 7 Mamma Microsoft ha fatto davvero un bel lavoro ).
Cmq, per non andare OT, penso che la colpa sia da attribuirsi ad una versione "sbagliata, o moddata male " del S.o.
Old 12-08-2014, 13:05   #12
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
.....penso che la colpa sia da attribuirsi ad una versione "sbagliata, o moddata male " del S.o.
Si può essere .

Ultima modifica di tallines : 12-08-2014 alle 13:23.
Old 12-08-2014, 16:56   #13
Rafoxi
Junior Member

allora i dvd che ho sono 3 , e sono le copie del so che ho fatto quando ho acquistato il pc , il problema è msconfig che anche aperto come amministratore o in modo -maniera avvio provvisorio non mi permette di avviare o arrestare i servizi anche con doppio click . ho fatto disatttivattutto e poi riavviato - poi ho fatto riattiva tutto e riavvio con la speranza di ripristinare i servizi tutti in avvio ma nulla -
Old 12-08-2014, 20:08   #14
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Rafoxi Guarda i messaggi
allora i dvd che ho sono 3 , e sono le copie del so che ho fatto quando ho acquistato il pc ,
Sono i dvd di ripristino, non il dvd d' Installazione originale .

Forse, già ti mancava il file reg o forse no, bohhh, sei andato a controllare il percorso del file nel registro di sistema, come da link postati ?
Quote:
il problema è msconfig che anche aperto come amministratore o in modo -maniera avvio provvisorio non mi permette di avviare o arrestare i servizi anche con doppio click . ho fatto disatttivattutto e poi riavviato - poi ho fatto riattiva tutto e riavvio con la speranza di ripristinare i servizi tutti in avvio ma nulla -
No, dando il comando msconfig, ti si apre la finestra > Configurazione di sistema : non puoi cambiare lo Stato del servizio, puoi solo togliere o mettere il segno di spunta .

Infatti facendo doppio click su qualsiasi voce o tasto destro del mouse sulla voce interessata, per vedere se compare il menu a tendina (che non compare), non succede nulla .

Lo stato del Servizio e il Tipo di Avvio, si cambia andando nella finestra Servizi, digitando da Start/Cerca > services.msc, come hai fatto per la voce Windows update .

Vai in Servizi, tramite il comando services.msc, vai alla voce > Servizio trasferimento intelligente in background .

Doppio click sulla stessa voce, o tasto destro del mouse sulla voce/Proprietà, ti si apre la finestra Proprietà (Computer locale) Servizio trasferimento intelligente in background .

1 - Vai alla voce > Tipo di Avvio, mettila su Automatico (Avvio ritardato) .
2 - Vai alla voce Stato del Servizio e clicca su Avvia
3 - + Applica + Ok .

Riavvia il pc .

Ultima modifica di tallines : 12-08-2014 alle 20:20.
Old 13-08-2014, 15:55   #15
Rafoxi
Junior Member

ok Tallines grazie ora funziona , mi avverte che ci sono aggiornamenti speriamo tutto ok, grazie ancora ragazzi , non avevo pensato al servizio in background.
Old 13-08-2014, 17:25   #16
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
ok Tallines grazie ora funziona , mi avverte che ci sono aggiornamenti speriamo tutto ok, grazie ancora ragazzi , non avevo pensato al servizio in background.
Ottimo, allora sei riuscito a risolvere, bene .

Il grazie ad essere sinceri è da dare a Seangel , perchè Seangel ha dato il suggerimento chiave per la soluzione al tuo problema, dicendoti di andare a vedere se la voce > servizio trasferimento intelligente in background, era messa su Attivato e in Automatico, bravo Seangel

Io ti ho solo spiegato che dovevi andare nella scheda Servizi digitando services.msc da Start/Cerca .

Comunque bene che hai risolto

Nella scheda Servizi (services.msc) andando nella Descrizione della voce >

Servizio trasferimento intelligente in background dice >

Trasferisce i file in background utilizzando la larghezza di banda inattiva. Se il servizio è disabilitato, le applicazioni dipendenti da BITS, come Windows Update o MSN Explorer, non saranno in grado di effettuare il download automatico di programmi e altre informazioni.
Old 13-08-2014, 19:47   #17
Rafoxi
Junior Member

Si Tallines è vero , ma mi chiedo io sono stupido a non averlo pensato , ma porca miseria Microsoft perché non rende certe cose automatiche nel senso che ti elenca un errore ?( un suo servizio non avviato) tutti i numeri di errore che mi dava non centravano nulla, e poi tutti i vari strumenti Microsoft fix , nessuno che " capiva che il problema era li...incrocio le dita e spero che ai prossimi update rilasciati continui a funzionare . o istallato office 2010 questa mattina ex novo ed ancora non si è accorto che si deve aggiornare per questo ancora temo qualche errore.
Old 14-08-2014, 09:38   #18
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Si Tallines è vero , ma mi chiedo io sono stupido a non averlo pensato , ma porca miseria Microsoft perché non rende certe cose automatiche nel senso che ti elenca un errore ?( un suo servizio non avviato) tutti i numeri di errore che mi dava non centravano nulla, e poi tutti i vari strumenti Microsoft fix , nessuno che " capiva che il problema era li...
Aspetta i fix della Microsoft tu ...........quando inventaranno il pc che si mette a posto da solo..............aspetta e spera........

Quote:
.incrocio le dita e spero che ai prossimi update rilasciati continui a funzionare . o istallato office 2010 questa mattina ex novo ed ancora non si è accorto che si deve aggiornare per questo ancora temo qualche errore.
A parte che, con questi aggiornamenti, fate una malatia ehhh...se Office non si aggiorna non cade il mondo .

Funziona ? Si , quindi se non li fai per office non succede nulla .

Bastano quelli per il SO .

Poi arriveranno anche quelli per 2010

Ultima modifica di tallines : 14-08-2014 alle 09:47.
Old 14-08-2014, 11:31   #19
Rafoxi
Junior Member

Intanto è come temevo , ricercando aggiornamenti mi da di nuovo errore , non è per farsi una malattia è solo per capire visto che è una cosa un po anomala come funziona il so e essere un po attivo nella sua fruizione e funzionamento
Old 14-08-2014, 12:31   #20
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Intanto è come temevo , ricercando aggiornamenti mi da di nuovo errore
C' è qualcosa che non va nel file system secondo me........siccome hai i dvd di ripristino e non il dvd d' installazione, ti crei il dvd multiversione in modo ufficiale di W 7, poi scegli la tua versione che hai di W7, ossia W 7 Home Premium Sp1 64 bit e la installi .

Chiaramente devi avere il product-key originale a portata di mano, che devi attivare entro 30 gg .

Il product-key lo trovi (se non ce l' hai scritto sull' etichetta adesiva attaccata al pc) anche con ProduKey freeware della Nirsoft .

Il dvd multiversione per W7 lo puoi creare in modo ufficiale cosi >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=620

Al punto 1, quando vai a scaricare l' Iso, se hai installato Windows Media Player nel tuo SO, scarichi l' iso alla voce > Windows 7 Professional SP1 x64 – Italiano .

Se non hai installato Windows Media Player nel tuo SO, scarichi l' Iso alla voce > Windows 7 Professional N SP1 x64 – Italiano

Ultima modifica di tallines : 14-08-2014 alle 12:39.
 Rispondi

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Googlebook pronto al debutto: Google apr...
Guida all'acquisto: quale lavapavimenti ...
Google Maps su Android Auto introduce fi...
AMD Ryzen 5 5500F: fino al 16% di presta...
L'ecosistema partner di Microsoft cresce...
Oracle registra un boom nella divisione ...
Amazon Prime Video sfida TikTok con le n...
L'uscita di Rayman Legends Retold &egrav...
Dazio UE sui pacchi extra UE, in Italia ...
La nuova lavatrice smart di Xiaomi ha tr...
Hai una PSP nel cassetto? Questo nuovo p...
Oracle presenta Java 27 con diverse novi...
Il microscopio dell'EPFL vede più...
Volvo avvia la produzione dei nuovi cami...
26 offerte Amazon da non perdere, da iPh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian