Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2014, 10:17   #1
bigclock
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2014
problema scheda video nvidia geforce 9500 gt

salve ragazzi...spero sia la sezione giusta...posseggo una scheda video nvidia geforce 9500 gt da 512 MB...ho di recente formattato il computer passando da win 7 64 bit a win 7 32 bit...naturalmente il sistema (tramite windows update) legge la scheda...il problema sorge quando cerco di aggiornare i driver all'ultima versione (sia tramite windows update sia prendendoli dal sito del produttore)...mentre sta installando i nuovi driver il pc si riavvia improvvisamente...quando dovrebbe entrare in windows, appare la schermata della seguente foto immagine 1 e dopo qualche secondo durante i quali il monitor inizia a lampeggiare va in errore, comparendo la seguente schermata blu immagine 2...al successivo riavvio riesco ad entrare in modalitą provvisoria e ripristinare (fortunatamente) il tutto...avete qualche suggerimento per risolvere il problema? grazie anticipatamente per le risposte!!!
bigclock č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 09:03   #2
bigclock
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Ragazzi ho risolto...il driver andava in conflitto con un programma (che modificava l'mbr) utilizzato per permettere a win 32 bit di leggere 4 gb di RAM...mi č bastato ripristinare l'mbr dal cd di installazione di windows.
bigclock č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole