|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+sped] Apple iPad 2 (16gb wifi nero, display 10") 199€
Vendo:
Marca e Modello: Apple iPad 2 - 16gb Wifi Nero Foto reali: In aggiornamento Condizioni estetiche: Molto buone. Utilizzato sempre in casa con smart cover originale e back cover trasparente (opzionale). Completo di caricabatterie, scatola (per quest'ultima devo verificare, ma penso di si). Opzionale: Smart Cover rossa originale (leggermente macchiata) + Back cover trasparente = + 19 euro. Mio Prezzo di Vendita: 199,00 EURO Metodo di pagamento: Postepay (preferito), Paypal, o Bonifico. Metodo di spedizione: Corriere espresso = 7 EURO // Assicurazione (+ 5 EURO). Altre informazioni - Whatsapp TRE TRE TRE 67 40 601 - Precedenza allo scambio a mano a Palermo - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti. - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 12h dal post di "coda". - Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento. - Scambio solo con buoni mediaworld In vendita anche altrove. Fatemi sapere. Ultima modifica di gabrihc : 19-07-2014 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.