|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
MacBook Air 12?
Cosa si sa? E' da tanto che ne sento parlare, prima si vociferava che potesse uscire a giugno, dopo ho sentito in autunno e infine che slittava al 2015 perché Intel aveva dei problemi di produzione. C'è qualche nuova notizia?
Inoltre, ho letto che dovrebbe adottare i processori Apple A8, ARM, il che mi lascia perplesso: non ci sarebbero problemi d'incompatibilità col software progettato per Mac Intel? Oppure questo cambio di rotta sta a significare che Apple monterà direttamente iOS sui nuovi Air? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Roma
|
Quote:
Apple sta finendo il restyling di tutto il parco Mac cominciato nel 2012: non è stata impresa da poco, e ci ha messo quasi due anni pieni. All'appello, per finire completamente il rinnovo di tutti i calcolatori, mancano attualmente il Mac mini e, per l'appunto, l'Air. Probabile che quindi, da qui a poco, vengano presentati i nuovi modelli rivisti. Da qui ad ipotizzare però un costosissimo (industrialmente parlando) e di certo non facile passaggio ad ARM... Ce ne passa. Vedremo.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
i nuovi MBA 11 e 13 sono già in produzione, il 12" dovrebbe essere parte della linea MBPr e entrerà in produzione nel prossimo futuro.
probabilmente tra 2 settimane / 1 mese Apple ufficializzerà la cosa. http://9to5mac.com/2014/07/18/12-inc...er-production/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.