|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
PC si riavvia quando tolgo hdmi
Salve ho un problema,
il mio PC si riavvia appena scollego il cavo hdmi dal monitor per poi inserire quello dell'xbox, come scheda grafica ho una nvidia geforce gt 610. Qualcuno sa se è possibile risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Usa un hdmi switch.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Driver aggiornati? Nel visualizzatore eventi ci sono errori o avvisi? Segnalazioni di schermate blu?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In generale e' buona norma spegnere il computer quando si connettono o si disconnettono periferiche non USB
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
O.o l'HDMI è stato progettato apposta per non spegnere ogni volta.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Domani vado a prendere un hdmi switch, ho visto che costa sui 10/15 euro e provo a vedere se quello mi risolve il problema, per quanto riguarda i driver sono tutti aggiornati ( la scheda grafica l'ho installata la settimana scorsa e ho installato i driver più recenti).
Per quanto riguarda se mi da schermate blu me l'ha data, una volta ho provato a togliere l'hdmi e a rimetterlo subito dopo e prima di riavviarsi mi ha dato una schermata blu per circa 3 secondi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problemi così sono per questioni elettriche, c'è poco da fare via software.
Con lo switch si evita anche di sbiumare la porta a lungo andare. Attento che serve un cavo hdmi in più. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.