|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Devo scegliere tra g3 e s5! Consigli?
Ciao chiedo un consiglio. Tramite offerta della tre che ho deciso di fare devo scegliere quale prendere tra questi due telefoni.
Consigli? Io ho provato al volo il g3 e appena ho acceso il tel ho detto..wow! Però non sono ancora deciso, quindi accetto suggerimenti! Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Con l'S5 non sbagli di sicuro: è un telefono che va bene un po' in tutto (ricezione, autonomia, fotocamera). L'interfaccia grafica è un po' una schifezza, va a gusti, così come alcune app preinstallate, ma modificandolo puoi ottenere ottimi risultati se il telefono stock non ti dovesse soddisfare.
Il G3 ha uno schermo più definito, ma sostanzialmente inutile. Qualche possessore ne lamenta lieve surriscaldamento e lentezza nello switch del segnale (ad esempio passare da 3G a 2G). È però dotato di una fotocamera ottima (per me pari a quella del Samsung), con il vantaggio della messa a fuoco laser e dello stabilizzatore. Inoltre la rom stock di LG permette molte personalizzazioni. Alla fine è una questione di gusti, e anche di fortuna.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.