|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Trieste
|
[TS] Vendo i5 3570k + Asus Sabertooth z77 + 16GB Corsair Vengeance
Buon pomeriggio a tutti,
come da titolo vendo la configurazione comprata ad inizi ottobre 2012 da noto shop online (se la garanzia è di due anni,cosa che non ricordo,i componenti sono coperti fino ai primi di ottobre 2014):
http://imgur.com/urIGCHO http://imgur.com/Ez19nka http://imgur.com/xUbkt9J NON SMEMBRO IL PC vendo solo ed esclusivamente il blocco completo Scambio a mano oppure spedizione con corriere PREZZO 330€ spedito con corriere PAGAMENTO: in contanti per scambio a mano oppure PAYPAL(aggiungere 3% al totale) per spedizione con corriere Regole: -precedenza scambio a mano zona Trieste - Gorizia (NO UDINE O PORDENONE) -code veloci di 6 ore -VENDO IN BLOCCO ---> non postate se dovete chiedere di smembrare - in vendita altrove Le foto le posto stasera quando rientro. Ultima modifica di asdDon : 11-07-2014 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Ho ben letto che non smembri ma QUALORA smembrassi interessato alla Sabertooth
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ed io alla cpu se il prezzo è buono....
Sempre se "casomai" smembri....manca uno per le ram e siamo apposto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vergate sul Membro
|
io potrei essere interessato al blocco ma aspetto di vedere foto per valutare il prezzo richiesto. come pagamento non riesci ad accettare postepay?
Case|Corsair Carbide 500R White PSU|EVGA Supernova G2 850W CPU|I9 9900K 5Ghz Cooler|DEEP COOL Gammaxx L240 V2 Mobo|MSI MEG Z390 ACE Ram|2x16GB G.Skill Tident Z NEO VGA|RTX3090 ROG STRIX Rheobus|Phobya MaxGuide 6 Fan|2x SpectreProLed White 120 1x Revoltec DarkBlue 120 (+ 4x Fan 500R) SSD|Samsung 870 QVO 1TB Storage|WD1002FAEX WD30EZRX WD30EFRX SO|Windows 10 PRO 64Bit Monitor|Predator XB323UGP Ampli 2.0|Denon PMA1600NE+KEF Q350 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non accetto postepay perchè non ne ho una.Ho il conto paypal collegato alla carta di credito
Stasera incerisco le foto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
|
ram
Potrei essere interessato alle ram, previa conoscenza del prezzo, Grazie
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
coda mobo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
come gli altri qualora smembrassi coda per sabertooth
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa se non ho ancora postato le foto ma per un serie di circostanze ho rincasato per una doccia e poi fatto l'una di mattina e son finito a letto
Provvedo questo pomeriggio entro le 17.30 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Coda a mano villesse parcheggio ikea? Ci sentiamo in pM
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok aggiunte le foto.
Risposto al pm. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Bump
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Bump
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Io sono completamente interessato a mobo se qualcuno si prende la cpu e ram possiamo smembrare il tutto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
interessato alla ram e avrei anche fretta quindi
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
Ero già in coda per mobo ma non ho ancora ricevuto Pm. Sempre qualora smembrassi
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Torino
|
coda blocco mandato pm
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
coda blocco pm
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Non ho più uppato il thread per via di ferie e casini vari che mi son successi nel mentre.
Comunque il pc sono riuscito a venderlo tramite ebay inserendo anche il case e tutto il resto per una bella cifra. Mi scuso con tutti quelli che avevano postato e che non sono stati tenuti al corrente dell'evolversi della vendita a causa del mancato aggiornamento del thread in questione. Si puo chiudere il thread. Mi scuso ancora Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.