|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Avola(SR)][Vendo Motorola moto G 8GB nero garanzia Italia nuovo]
Come da titolo vendo questo cellulare causa doppio regalo. Aperto solo per testarne il funzionamento e poi riposto nella scatola.Allego lo scontrino che risale a qualche giorno fa. Ovviamente il telefono non ha segni di usura o altro.
Prezzo : 160 euro comprese spese di spedizione https://imagizer.imageshack.us/v2/62...846/8ac368.jpg Ps : Se date un'occhiata al mio profilo ho fatto già altre vendite andate tutte positivamente Ultima modifica di ip3000 : 10-07-2014 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Interessato, Coda
Ma a 125€ spedito. Nuovo sta a 158€
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
125?
ma se questo è nuovo in 3 giorni senza usato e riposto nella scatola mica posso vendertelo di seconda mano |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si ho capito che il tuo è nuovo, ma se non sbaglio sul mercatino si può vendere solo al prezzo più basso -Iva ( correggetemi se sbaglio ), anche se il telefono ha 2 giorni.
Cmq nuovo ora si trova a 129€, quindi non offro più nemmeno 125 Grazie comunque e buona vendita
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
veramente nuovo sta ancora sui 160 euro (prezzo più basso) . indicami in quale sito tu lo trovi nuovo a 129 che ne prendo un camion
Comunque se lo hai trovato a 129 prendilo fai un affare Ps: se è quel negozio che inizia per T ti sconsiglio vivamente di comprarci qualcosa. A parte i commenti negativi non appare nemmeno su trovaprezzi([che è l'indice dei prezzi qui sul mercatino] e questo la dice lunga Ultima modifica di ip3000 : 14-07-2014 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il sito è proprio quello
Ho già comprato diversi telefoni da loro e per di più ho appena comprato anche questo. Commenti negativi ne ha ma ne ha anche di positivi, basta solo capire che i tempi che indicano loro di spedizione sono quelli, 5-10 giorni. Se poi uno ha urgenza compra su amazon 1 giorno e ha il telefono Però visto che non ho fretta e posso risparmiare 50€ compro volentieri da loro. Cmq sia buona vendita
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Buon per te goditi il telefono
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se lo hai ancora ed il prezzo è trattabile, sarei interessato...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Interessato con scambio a mano a prezzo da regolamento
Prezzo più basso trovato oggi 148€ ( http://www.glistockisti.it/motorola-...8gb-black.html ) O se ti può interessare lo posso scambiare con un Nokia 630 NUOVO (che mi arriva oggi in pratica) + un mio conguaglio Fammi sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

ma se questo è nuovo
in 3 giorni senza usato e riposto nella scatola mica posso vendertelo di seconda mano
Comunque se lo hai trovato a 129 prendilo fai un affare