|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
[BG+SS] HD 5770 + Accelero Mono Plus
Vendo HD 5770 fuori garanzia con accelero Mono Plus montanto perfettamente che la tiene parecchio fresca e silenziosa. Dell'accelero dispongo dell'imballaggio originale con il suo bundle più fattura.
Unica nota da segnalare: la 5770 non ha l'attacco per la ventola del mono plus, che quindi bisogna attccare direttamente ad un molex dell'alimentatore Vendo a 57€ spedita ![]() Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE): > Mettendovi in coda, accettate integralmente e senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita > Eventuali segnalazioni e offerte in privato: non inquinate! > Non accetto pagamento post prova: la merce che vendo è testata e funzionante, qui potete trovare le mie trattative precedenti > Code 2h > Precedenza al blocco e poi agli acquisti multipli anche in altre mie inserzioni > Dopo la precedenza agli acquisti multipli, precedenza a mano > Pagamento anticipato con bonfico bancario, ricarica postepay, paypal (commissioni a vostro carico), superflash o bitcoin. > L'acquirente si prende la piena responsabilità del pacco spedito una volta che l'ho affidato al corriere, da parte mia farò del mio meglio con l'imballo > Vendita tra privati, vale quindi la forumula visto e piaciuto: non accetto resi Post-vendita: > Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti. > Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza. > Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io. > Non accetto resi: tutto ciò che vendo, salvo diversamente segnalato, è testato e funzionante
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
coda, hai un pm per un info
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da Thejokers
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Attendo informazioni sulla spedizione del pacco.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tracking inviato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Perfetto, ci sentiamo appena arriva il pacco
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato oggi dopo l'interminabile viaggio che gli ha fatto fare il giro dell'italia ahahahah ovviamente non per colpa del venditore ma per colpa delle Poste.
Ho una domanda, l'Accelero dove lo devo attaccare?? perchè all'alimentatore non ho nessuna uscita come quella dell'Accelero L2. posso attaccarlo alla scheda madre o per forza all'alimentatore?? Appena capisco come attaccarlo la provo e lascio il feedback |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, mi sono dimenticato di inserire nel pacco l'adattatore, ti arriverà a giorni all'indirizzo da te indicato. Mi scuso per la svista.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La foto che ti ho mandato è il cavo in uscita dall'Accelero. Io dovrei attaccare uno di quei due al cavo che mi mandi te e da li all'alimentatore giusto?
La mia domanda è quale devo attaccare?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Perfetto, aspetto il cavo allora
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ma cosa hai trovato di preciso nella busta? Sempre peggio le poste italiane...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho trovato il cavo e il libretto dell'accelero. C'erano solo quelli o anche altro??
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Solo quelli, mi sa che il ladro ha aperto e si è reso conto di aver fatto una scelta sbagliata
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scheda funzionante, accelero funzionante.
Il cavo mi è arrivato e funziona. Insomma venditore veramente perfetto in tutto e cortese!! E' stato un piacere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.