Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2014, 11:22   #1
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3776
[BG+SS] HD 5770 + Accelero Mono Plus

Vendo HD 5770 fuori garanzia con accelero Mono Plus montanto perfettamente che la tiene parecchio fresca e silenziosa. Dell'accelero dispongo dell'imballaggio originale con il suo bundle più fattura.

Unica nota da segnalare: la 5770 non ha l'attacco per la ventola del mono plus, che quindi bisogna attccare direttamente ad un molex dell'alimentatore

Vendo a 57€ spedita



Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE):
> Mettendovi in coda, accettate integralmente e senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita
> Eventuali segnalazioni e offerte in privato: non inquinate!
> Non accetto pagamento post prova: la merce che vendo è testata e funzionante, qui potete trovare le mie trattative precedenti
> Code 2h
> Precedenza al blocco e poi agli acquisti multipli anche in altre mie inserzioni
> Dopo la precedenza agli acquisti multipli, precedenza a mano
> Pagamento anticipato con bonfico bancario, ricarica postepay, paypal (commissioni a vostro carico), superflash o bitcoin.
> L'acquirente si prende la piena responsabilità del pacco spedito una volta che l'ho affidato al corriere, da parte mia farò del mio meglio con l'imballo
> Vendita tra privati, vale quindi la forumula visto e piaciuto: non accetto resi
Post-vendita:
> Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
> Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
> Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.
> Non accetto resi: tutto ciò che vendo, salvo diversamente segnalato, è testato e funzionante
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 18:36   #2
Thejokers
Senior Member
 
L'Avatar di Thejokers
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 343
coda, hai un pm per un info
Thejokers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 07:33   #3
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3776
Risposto
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 11:58   #4
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3776
Up
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 08:03   #5
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3776
Pagamento ricevuto da Thejokers
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 08:13   #6
Thejokers
Senior Member
 
L'Avatar di Thejokers
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 343
Attendo informazioni sulla spedizione del pacco.
Thejokers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 15:11   #7
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3776
Quote:
Originariamente inviato da Thejokers Guarda i messaggi
Attendo informazioni sulla spedizione del pacco.
Tracking inviato
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 15:20   #8
Thejokers
Senior Member
 
L'Avatar di Thejokers
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 343
Perfetto, ci sentiamo appena arriva il pacco
__________________
Trattative concluse POSITIVAMENTE con : TiEfSchWarZ, Alex'Rossi, HyugaNeji e fiox
Thejokers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 16:16   #9
Thejokers
Senior Member
 
L'Avatar di Thejokers
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 343
Pacco arrivato oggi dopo l'interminabile viaggio che gli ha fatto fare il giro dell'italia ahahahah ovviamente non per colpa del venditore ma per colpa delle Poste.

Ho una domanda, l'Accelero dove lo devo attaccare?? perchè all'alimentatore non ho nessuna uscita come quella dell'Accelero L2. posso attaccarlo alla scheda madre o per forza all'alimentatore??

Appena capisco come attaccarlo la provo e lascio il feedback
Thejokers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 16:35   #10
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3776
Ciao, mi sono dimenticato di inserire nel pacco l'adattatore, ti arriverà a giorni all'indirizzo da te indicato. Mi scuso per la svista.

Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 16:55   #11
Thejokers
Senior Member
 
L'Avatar di Thejokers
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 343
Va benissimo Senti ma quel cavo ha un 12V e un 7V giusto? ecco.. quale devo attaccare?? e soprattutto a quello a 4pin o 3 pin in questa foto?

Thejokers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 16:56   #12
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3776
Quote:
Originariamente inviato da Thejokers Guarda i messaggi
Va benissimo Senti ma quel cavo ha un 12V e un 7V giusto? ecco.. quale devo attaccare?? e soprattutto a quello a 4pin o 3 pin in questa foto?

Sulla scheda nessuno dei due purtroppo, perché ha solo un ingresso per le ventole ma a due pin
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 16:59   #13
Thejokers
Senior Member
 
L'Avatar di Thejokers
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 343
La foto che ti ho mandato è il cavo in uscita dall'Accelero. Io dovrei attaccare uno di quei due al cavo che mi mandi te e da li all'alimentatore giusto?

La mia domanda è quale devo attaccare?
Thejokers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 17:00   #14
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3776
Quote:
Originariamente inviato da Thejokers Guarda i messaggi
La foto che ti ho mandato è il cavo in uscita dall'Accelero. Io dovrei attaccare uno di quei due al cavo che mi mandi te e da li all'alimentatore giusto?

La mia domanda è quale devo attaccare?
aaah a quello da tre
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 17:54   #15
Thejokers
Senior Member
 
L'Avatar di Thejokers
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 343
Perfetto, aspetto il cavo allora grazie!
__________________
Trattative concluse POSITIVAMENTE con : TiEfSchWarZ, Alex'Rossi, HyugaNeji e fiox
Thejokers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 18:10   #16
Thejokers
Senior Member
 
L'Avatar di Thejokers
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 343
Il cavo è arrivato oggi, penso sia stato manomesso e aperto da qualcuno durante il viaggio.
Dentro era presente il cavo ed il libretto dell'accelero e basta giusto?

Domattina provo tutto.

Thejokers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 18:13   #17
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3776
Ma cosa hai trovato di preciso nella busta? Sempre peggio le poste italiane...
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 18:53   #18
Thejokers
Senior Member
 
L'Avatar di Thejokers
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 343
Ho trovato il cavo e il libretto dell'accelero. C'erano solo quelli o anche altro??
__________________
Trattative concluse POSITIVAMENTE con : TiEfSchWarZ, Alex'Rossi, HyugaNeji e fiox
Thejokers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 19:03   #19
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3776
Solo quelli, mi sa che il ladro ha aperto e si è reso conto di aver fatto una scelta sbagliata
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 14:48   #20
Thejokers
Senior Member
 
L'Avatar di Thejokers
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 343
Scheda funzionante, accelero funzionante.
Il cavo mi è arrivato e funziona.

Insomma venditore veramente perfetto in tutto e cortese!!

E' stato un piacere
__________________
Trattative concluse POSITIVAMENTE con : TiEfSchWarZ, Alex'Rossi, HyugaNeji e fiox
Thejokers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v