|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Apple iPod Touch 5 Vs iPhone 4s
A parte il fatto che il secondo consente di fare telefonate e gestisce un po' meno peggio le fotografie ad alti Iso esiste qualche ragione perché debba essere preferito rispetto all'iPod Touch 5 per chi non è interessato alle telefonate?
Nel caso di questa funzionalità: Scan QR codes with your iPhone, iPod Touch and iPad sarebbe possibile scannerizzare il codice ed, in un secondo momento, con un collegamento wireless, procedere, oppure l'operazione deve essere necessariamente simultanea come indicato nell'articolo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
non so per quel software in particolare ma io uso RedLaser che fa piu' o meno lo stesso con i codici a barre. Nel mio caso se quando scanno non c'e' rete, il sw si limita a salvare il codice e se lo riapro quando sono in rete poi e' in grado di dirmi cos'e' e di fare le ricerche del caso
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
RedLaser – Barcode Scanner, Shopping Assistant & QR Code Reader
Grazie. Nota: Facendo qualche ricerca ho scoperto che l'iPod Touch 5 può essere usato come sistema di controllo remoto per fotocamere a parte l'assenza del Gps, che magari può essere un limite per qualcuno.
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica ![]() [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager ![]() ![]() Ultima modifica di AleLinuxBSD : 28-06-2014 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.