|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Thermalright AXP-200R ROG low profile cpu cooler
![]() Vendo ottimo dissipatore low profile Thermalright AXP-200R, versione Republic of Gamers. Prodotto NUOVO, confezione e bundle originali. Aperto solo per verificarne lo stato. Vendo a 40 euro piu spese (prezzo più basso in amazzonia, 70) REGOLE (intervenendo le accettate . sono abituato a segnalare ai mod ad ogni minima trasgressione): - CODE VELOCI, MASSIMO 3 ORE . le info dei prodotti sono online - chi interessato non perde e non fa perdere tempo - IN CODA SOLO AL MIO PREZZO . il prezzo lo decido io nel rispetto del regolamento - IL TOPIC SERVE SOLO PER ACCODARSI - info e segnalazioni in privato - PAGAMENTO ANTICIPATO - netta preferenza a postagiro e bonifico - per postepay (+1 euro) o paypal le commissioni sono a vostro carico. - HO CIRCA 300 TRATTATIVE SUL MERCATINO DI HWU, TUTTE POSITIVE. Provo tutto ciò che vendo, prima di aprire topic e riprovo prima di spedire. Fatevi bastare questo perchè non rispondo in alcun caso per danni o difetti. - NON SCAMBIO . NON LIMO . NON TRATTO . NON PERDO TEMPO . VENDO ANCHE ALTROVE - Spedisco tramite spediamo.it . spedizione tracciabile . assicurabile con 3 euro in più - Mi riservo il diritto di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi Guardate in firma, ho altra merce in vendita! Ultima modifica di offdexter87 : 04-07-2014 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ciao. coda pronto a concludere
ho gia preso da te un altro dissipatore (MK26). oggi sono fuori casa tutto il giorno quindi non posso seguire il forum, qmc lo prendo sicuramente, mandami i dati che lunedi ti faccio il bonifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ciao bonifico effettuato, aspetto i dati della spedizione....😜
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Dissi arrivato, completo di tutto, montato tutto ok.
Ottimo venditore, come sempre (gia fatto altri acquisti da lui). Consigliatissimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie mille, è un piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.