|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
dissipatore economico e silenzioso
ciao a tutti
![]() vorrei acquistare un dissipatore (piattaforma intel, soket 1150) per la cpu, molto silenzioso e che svolga bene il suo compito. possibilmente non molto costoso.... cosa mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Dovresti dirci il modello del tuo case -per sapere le dimensioni che supporta- e anche un budget un po' più preciso: sotto i 40€, sotto i 60€ o sotto i 100€ almeno, per avere un'idea
![]() Dicci anche il modello di processore e se intendi fare over-clock o meno.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Già che ci sono mi accodo alla richiesta.
Ero partito dall'idea di prendere un noctua nh-d14 da tenere fanless ma, a pensarci bene, costa un po'. C'è una soluzione che potrebbe andare altrettanto bene considerando che non farei overclock, la CPU è un i5-4670k e il case un Fractal Design R4? Chiedo scusa se la richiesta è divergente da quella dell'OP. Se è il caso apro immediatamente un nuovo thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Penso sia meglio aprire un altro thread o rischiamo di far confusione
![]() Comunque se non fai OC, il 4670k (dove la "K" sta proprio ad indicare un processore sbloccato per OC) mi sembra un po' sprecato ![]() Tanto vale prendere quello liscio a quel punto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.