|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
aiuto! devo collegare monitor e tv sulla stessa presa!
raga buonasera a tutti!!! allora io ho un pc fisso un pò vecchiotto che però uso soltanto a volte per mettere un pò di musica e fare un pò di karaoke con gli amici. la scheda video di questo pc è integrata in quella Madre, quindi porta una sola uscita vga. allora io devo riuscire a trovare una soluzione per collegare sia il monitor che uso quando sono da solo, sia la tv che usi con gli amici, sulla stessa presa vga! mi serve uno switch per vga ma su internet trovo soltanto scatolette che fanno il lavoro al contrario!! cioè per collegare 2 pc ad un monitor... a me serve il lavoro inverso!! ho necessità di fare questo collegamento perchè il pc si trova in una posizione scomodissima da raggiungere ogni volta per fare il cambio spinotto da monitor a tv... allora vorrei appunto una di queste scatolette col pulsantino che mi seleziona se mandare il segnale ad "A" oppure "B"... dove posso trovare qualcosa che faccia al caso mio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Non so che pc hai ma secondo me ti cosa meno una vga usata con due uscite..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.