|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
CPU Cooler soket LGa 1150 90mm
Salve a tutta la buona redazione del forum avrei bisogno di un consigli su un acquisto.
Ho assemblato un PC Fisso su questo Case Thermaltake Armor A301 http://www.thermaltake.com/Chassis/M...0i_/design.htm Leggendo tra le specifiche mi da che posso applicare un dissipatore max di altezza 90mm cosa mi consigliate grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Dipende dalle tue necessità, cioè dal processore che monti e dal budget.
Ci sono dissipatori ad aria low profile oppure dissipatori a AIO liquido ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quoto sopra.. il problema degli AIO è dove mettere il radiatore in quel case.. vedere se si riesce ad adattare l'alloggiamento della ventola superiore da 200 ad un rad da 120.. più grosso non ci starebbe.. e tutti gli altri alloggiamenti per le ventole sono piccoli..
Andrei su un Low profile.. quindi dicci il procio e il budget |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
http://eu.coolermaster.com/it/produc...es/v8-gts.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Hai scelto uno dei dissipatori più massicci che si possano trovare.
Capisci bene che da specifiche: Quote:
Abbiamo detto dissipatori low profile, come il gemini Il et simila..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.