|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
lista allegati
Su questo forum è presente una lista con tutti i giochi allegati in edicola con le riviste per pc che comprende il periodo che va da marzo 2003 fino al 2014.....io cerco una lista di questi giochi allegati con le riviste che però comprenda il periodo che precede marzo 2003....quindi vi chiedo se su questo forum vi è mai stata questa lista che quindi comprenda fine anni 90 il 2000 il 2001 il 2002 e inizio 2003???..ragazzi vi prego se è possibile mi potreste elencare questi giochi completi allegati con le riviste che comprendano questo periodo che vi ho detto???...se qualcuno possiede riviste di quegli anni potrebbe gentilmente scrivermi questi giochi allegati?
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Niente crossposting, grazie: è contrario alla buona educazione di internet, e rende difficile seguire il filo della discussione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.