|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Problema USB datatraveler g3
Salve! Ho una pen drive da 4 gb Kingston DataTraveler G3 che usavo per ascoltare la musica in auto. All'inizio tutto andava bene poi da un giorno all'altro l'auto ha iniziato a non leggerla più, la stessa cosa il pc. Ora il pc la rileva in dispositivi e stampanti come usb mass storage. Facendo tasto destro, sfoglia file esce scritto Disco rimovibile F: ma non è cliccabile. Non viene rilevata da nessun partion manager, da diskpart e device manager. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare i driver ma nulla. Qualcuno ha qualche soluzione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Beh essendo una chiavetta da 4GB penso si possa mandare in pensione serenamente.
Se nessun programma la rileva probabilmente è andata. Magari prova a vedere con linux se la riconosce (ma ne dubito). Per fortuna non ha un gran valore ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.